proposta per giovedì 25
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
proposta per giovedì 25
ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
Re: proposta per giovedì 25
MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Verrei volentieri ma secondo te se dovessi dire alla moglie il giorno del 15° anniversario di matrimonio"amore hai problemi se domani invece di uscire a pranzo esco in bici?".......in quel momento un brivido gelido scenderebbe giù lungo la schiena per poi risalire di colpo dietro la nuca insieme ad una randellata per poi tornare ancora giù in fondo alla schiena (solo il randello) e finire......
Buon divertimento.
Verrei volentieri ma secondo te se dovessi dire alla moglie il giorno del 15° anniversario di matrimonio"amore hai problemi se domani invece di uscire a pranzo esco in bici?".......in quel momento un brivido gelido scenderebbe giù lungo la schiena per poi risalire di colpo dietro la nuca insieme ad una randellata per poi tornare ancora giù in fondo alla schiena (solo il randello) e finire......
Buon divertimento.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
ma quale maresana.......Sant' Antonio Abbandonato,e il pane e saleme lo comperiamo alla trattoria dei cacciatori.......supermario ha scritto:ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
......... dille che la porti a cena , e' piu' romantico !!!SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Buon divertimento.
Auguri
Bravo Max, mi sorprendi.max ha scritto:......... dille che la porti a cena , e' piu' romantico !!!SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Buon divertimento.
Auguri
Pensavo che Sergio fosse un punto di riferimento in materia di relazioni coniugali (leggi: ottenimento o, meglio, imposizione di "permessi" per uscite in bici o con amici), ma mi devo ricredere. In caso di bisogno d'ora innanzi mi rivolgerò a te per eventuali consulenze.
Auguri Sergio ... resisti!
- max
- principe
francesco ha scritto:Bravo Max, mi sorprendi.max ha scritto:......... dille che la porti a cena , e' piu' romantico !!!SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Buon divertimento.
Auguri
Pensavo che Sergio fosse un punto di riferimento in materia di relazioni coniugali (leggi: ottenimento o, meglio, imposizione di "permessi" per uscite in bici o con amici), ma mi devo ricredere. In caso di bisogno d'ora innanzi mi rivolgerò a te per eventuali consulenze.
Auguri Sergio ... resisti!
-
- duca
ma domani c'è qualcuno in bici?
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
- max
- principe
gianmaria ha scritto:supermario ha scritto:ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini
Io ci sono , Maresana , S.Antonio Abbandonato o altro ..... ma a che ora il ritrovo ?
-
- duca
8.00 al c6 decidiamo al momento oppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco
- Colle63
- vassallo
- bici: BMC 29 Teamelite02
- km percorsi anno: 4000
eraldo cè a domani
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Io passo, a domenica tempo permettendo.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Purtroppo domani devo rincasare prima x impegni, parto prima e passo al c6 alle 7.00 cosi x le 1o.oo sono a casina....a voi tutti buon divertimentosupermario ha scritto:8.00 al c6 decidiamo al momento oppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco
Magari ci incontriamo in giro
Ciao a tutti bella gente
no pain no again
-
- duca
ok franco... se cambi idea ci vediamo alle8.00Franco ha scritto:Purtroppo domani devo rincasare prima x impegni, parto prima e passo al c6 alle 7.00 cosi x le 1o.oo sono a casina....a voi tutti buon divertimentosupermario ha scritto:8.00 al c6 decidiamo al momento oppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco
Magari ci incontriamo in giro
Ciao a tutti bella gente
-
- principe
- bici: wheeler
Gigi presente, con full, quindi passo blando. Ciaooo Mario a che ora parti da Stezzano??????
-
- principe
- bici: wheeler
+ + + PANE E SALAME CON ACCIUGA + la salita in Maresana + sentiero ripetitori + croce dei Morti + discesa al Pighet + Agostini da sballo senza troppo paciucco,; non ho detto che non c'era + SUPERMARIO + ERALDO + MAX + IO + per strada incrocio pericoloso con SUPERBAT che per impegni culinari se ne è andato a casa dopo i dovuti saluti e poi la compagnia di Franco che anche Lui per impegni culinari ad un certo punto se ne è tornato a casina. L'unica nota dolente è stata la quasi astinenza volontaria che MAX voleva e dico voleva porre nei confronti di quel fantastico panino con salame e acciuga che gli è stato messo nelle mani per testare la sua volontà ferrea per evitare il cibo superfluo RISULTATO????? se non ci fossimo tenuti A DEBITA DISTANZA AVREBBE FAGOCITATO PURE I NOSTRI Bella girata anche oggi con discesa finale sul sentiero di PC dove abbiamo trovato diverse piante abbattute e un po di fango in più, ma comunque sempre veloce e divertente e senza spostarci troppo dalle nostre rispettive zone di provenienza, con rientro in tempo per potersi abbuffare a tavola come nelle migliori tradizioni locali. Ciaoooo
- max
- principe
gigi ha scritto: + + + PANE E SALAME CON ACCIUGA + la salita in Maresana + sentiero ripetitori + croce dei Morti + discesa al Pighet + Agostini da sballo senza troppo paciucco,; non ho detto che non c'era + SUPERMARIO + ERALDO + MAX + IO + per strada incrocio pericoloso con SUPERBAT che per impegni culinari se ne è andato a casa dopo i dovuti saluti e poi la compagnia di Franco che anche Lui per impegni culinari ad un certo punto se ne è tornato a casina. L'unica nota dolente è stata la quasi astinenza volontaria che MAX voleva e dico voleva porre nei confronti di quel fantastico panino con salame e acciuga che gli è stato messo nelle mani per testare la sua volontà ferrea per evitare il cibo superfluo RISULTATO????? se non ci fossimo tenuti A DEBITA DISTANZA AVREBBE FAGOCITATO PURE I NOSTRI Bella girata anche oggi con discesa finale sul sentiero di PC dove abbiamo trovato diverse piante abbattute e un po di fango in più, ma comunque sempre veloce e divertente e senza spostarci troppo dalle nostre rispettive zone di provenienza, con rientro in tempo per potersi abbuffare a tavola come nelle migliori tradizioni locali. Ciaoooo
Be' io c' ho provato .... e come disse Sordi : "Maccaroni.... m'hai provvocato e io te distruggo,maccaroni ! I me te magno !