![ciocx ciocx](./images/smilies/2/icon_pidu.gif)
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)
ma quale maresana.......Sant' Antonio Abbandonato,e il pane e saleme lo comperiamo alla trattoria dei cacciatori.......supermario ha scritto:ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini![]()
......... dille che la porti a cena , e' piu' romantico !!!SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Verrei volentieri ma secondo te se dovessi dire alla moglie il giorno del 15° anniversario di matrimonio"amore hai problemi se domani invece di uscire a pranzo esco in bici?".......in quel momento un brivido gelido scenderebbe giù lungo la schiena per poi risalire di colpo dietro la nuca insieme ad una randellata per poi tornare ancora giù in fondo alla schiena (solo il randello) e finire......
Buon divertimento.
![]()
![]()
Bravo Max, mi sorprendi.max ha scritto:......... dille che la porti a cena , e' piu' romantico !!!SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Verrei volentieri ma secondo te se dovessi dire alla moglie il giorno del 15° anniversario di matrimonio"amore hai problemi se domani invece di uscire a pranzo esco in bici?".......in quel momento un brivido gelido scenderebbe giù lungo la schiena per poi risalire di colpo dietro la nuca insieme ad una randellata per poi tornare ancora giù in fondo alla schiena (solo il randello) e finire......
Buon divertimento.
![]()
![]()
![]()
Auguri
francesco ha scritto:Bravo Max, mi sorprendi.max ha scritto:......... dille che la porti a cena , e' piu' romantico !!!SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Buon divertimento.
![]()
![]()
![]()
Auguri
Pensavo che Sergio fosse un punto di riferimento in materia di relazioni coniugali (leggi: ottenimento o, meglio, imposizione di "permessi" per uscite in bici o con amici), ma mi devo ricredere. In caso di bisogno d'ora innanzi mi rivolgerò a te per eventuali consulenze.
Auguri Sergio ... resisti!
gianmaria ha scritto:supermario ha scritto:ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini![]()
Purtroppo domani devo rincasare prima x impegni, parto prima e passo al c6 alle 7.00 cosi x le 1o.oo sono a casina....a voi tutti buon divertimentosupermario ha scritto:8.00 al c6 decidiamo al momentooppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco
ok franco... se cambi idea ci vediamo alle8.00Franco ha scritto:Purtroppo domani devo rincasare prima x impegni, parto prima e passo al c6 alle 7.00 cosi x le 1o.oo sono a casina....a voi tutti buon divertimentosupermario ha scritto:8.00 al c6 decidiamo al momentooppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco
![]()
Magari ci incontriamo in giro
Ciao a tutti bella gente
gigi ha scritto:+
+
+ PANE E SALAME CON ACCIUGA + la salita in Maresana
+ sentiero ripetitori
+ croce dei Morti
+ discesa al Pighet + Agostini da sballo
![]()
senza troppo paciucco,; non ho detto che non c'era + SUPERMARIO + ERALDO + MAX + IO + per strada incrocio pericoloso con SUPERBAT che per impegni culinari se ne è andato a casa dopo i dovuti
saluti e poi la compagnia di Franco che anche Lui per impegni culinari ad un certo punto se ne è tornato a casina. L'unica nota dolente è stata la quasi astinenza
volontaria che MAX voleva e dico voleva porre nei confronti di quel fantastico panino con salame e acciuga che gli è stato messo nelle mani per testare
la sua volontà ferrea per evitare il cibo superfluo
![]()
RISULTATO????? se non ci fossimo tenuti A DEBITA DISTANZA AVREBBE FAGOCITATO PURE I NOSTRI
Bella girata anche oggi con discesa finale sul sentiero di PC dove abbiamo trovato diverse piante abbattute e un po di fango in più, ma comunque sempre veloce e divertente e senza spostarci troppo dalle nostre rispettive zone di provenienza, con rientro in tempo per potersi abbuffare a tavola come nelle migliori tradizioni locali. Ciaoooo