proposta per giovedì 25

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized
km percorsi anno: 0

proposta per giovedì 25

Messaggio da supermario »

ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini ciocx byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Re: proposta per giovedì 25

Messaggio da SERGIO PC »

MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Verrei volentieri ma secondo te se dovessi dire alla moglie il giorno del 15° anniversario di matrimonio"amore hai problemi se domani invece di uscire a pranzo esco in bici?".......in quel momento un brivido gelido scenderebbe giù lungo la schiena per poi risalire di colpo dietro la nuca insieme ad una randellata per poi tornare ancora giù in fondo alla schiena (solo il randello) e finire......
Buon divertimento.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
gostiele
conte
conte
bici: CUBE Stereo 160 Race
km percorsi anno: 1100

Messaggio da gostiele »

faccio sapere
Mola mai!
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

supermario ha scritto:ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini ciocx byex
ma quale maresana.......Sant' Antonio Abbandonato,e il pane e saleme lo comperiamo alla trattoria dei cacciatori....... byex
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Verrei volentieri ma secondo te se dovessi dire alla moglie il giorno del 15° anniversario di matrimonio"amore hai problemi se domani invece di uscire a pranzo esco in bici?".......in quel momento un brivido gelido scenderebbe giù lungo la schiena per poi risalire di colpo dietro la nuca insieme ad una randellata per poi tornare ancora giù in fondo alla schiena (solo il randello) e finire......
Buon divertimento.
byex byex byex
......... dille che la porti a cena , e' piu' romantico !!! chitx
Auguri totx
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

max ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:MA.....MA......MA COSA SUCCEDE????????Supermario che posta un giro??Sicuramente perchè c'è da mangiare!
Buon divertimento.
byex byex byex
Auguri totx
Bravo Max, mi sorprendi.
Pensavo che Sergio fosse un punto di riferimento in materia di relazioni coniugali (leggi: ottenimento o, meglio, imposizione di "permessi" per uscite in bici o con amici), ma mi devo ricredere. In caso di bisogno d'ora innanzi mi rivolgerò a te per eventuali consulenze.
Auguri Sergio ... resisti!
max
principe
principe

Messaggio da max »

francesco ha scritto:
max ha scritto:
Buon divertimento.
byex byex byex
Auguri totx
Bravo Max, mi sorprendi.
Pensavo che Sergio fosse un punto di riferimento in materia di relazioni coniugali (leggi: ottenimento o, meglio, imposizione di "permessi" per uscite in bici o con amici), ma mi devo ricredere. In caso di bisogno d'ora innanzi mi rivolgerò a te per eventuali consulenze.
Auguri Sergio ... resisti!

graetx
supermario
duca
duca

ma domani c'è qualcuno in bici?
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
max
principe
principe

Messaggio da max »

gianmaria ha scritto:
supermario ha scritto:ho saputo che il 25 sù in maresana ci sono gli alpini ...PANE E SALAME! che ne dite? è solo una proposta se vogliamo girare in zona così la pausa barretta la facciamo dagli alpini ciocx byex

Io ci sono , Maresana , S.Antonio Abbandonato o altro ..... ma a che ora il ritrovo ?
byex
supermario
duca
duca

8.00 al c6 decidiamo al momento :oops: oppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco byex
Colle63
vassallo
vassallo
bici: BMC 29 Teamelite02
km percorsi anno: 4000

Messaggio da Colle63 »

eraldo cè a domani
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Io passo, a domenica tempo permettendo.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

supermario ha scritto:8.00 al c6 decidiamo al momento :oops: oppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco byex
Purtroppo domani devo rincasare prima x impegni, parto prima e passo al c6 alle 7.00 cosi x le 1o.oo sono a casina....a voi tutti buon divertimento wav
Magari ci incontriamo in giro graetx

Ciao a tutti bella gente erbax
no pain no again
supermario
duca
duca

Franco ha scritto:
supermario ha scritto:8.00 al c6 decidiamo al momento :oops: oppure pensavo :colli di bergamo, pisgiù,maresana(sosta) sentiero di s.rocco byex
Purtroppo domani devo rincasare prima x impegni, parto prima e passo al c6 alle 7.00 cosi x le 1o.oo sono a casina....a voi tutti buon divertimento wav
Magari ci incontriamo in giro graetx

Ciao a tutti bella gente erbax
ok franco... se cambi idea ci vediamo alle8.00 byex
gigi
principe
principe
bici: wheeler

Messaggio da gigi »

Gigi presente, con full, quindi passo blando. Ciaooo Mario a che ora parti da Stezzano??????
gigi
principe
principe
bici: wheeler

Messaggio da gigi »

sux + compax + birrax + PANE E SALAME CON ACCIUGA + la salita in Maresana impicx + sentiero ripetitori impicx + croce dei Morti angelx + discesa al Pighet + Agostini da sballo slux slux senza troppo paciucco,; non ho detto che non c'era + SUPERMARIO + ERALDO + MAX + IO + per strada incrocio pericoloso con SUPERBAT che per impegni culinari se ne è andato a casa dopo i dovuti byex saluti e poi la compagnia di Franco che anche Lui per impegni culinari ad un certo punto se ne è tornato a casina. L'unica nota dolente è stata la quasi astinenza regxx volontaria che MAX voleva e dico voleva porre nei confronti di quel fantastico panino con salame e acciuga che gli è stato messo nelle mani per testare frustx la sua volontà ferrea per evitare il cibo superfluo :mrgreen: :mrgreen: RISULTATO????? se non ci fossimo tenuti A DEBITA DISTANZA AVREBBE FAGOCITATO PURE I NOSTRI wav Bella girata anche oggi con discesa finale sul sentiero di PC dove abbiamo trovato diverse piante abbattute e un po di fango in più, ma comunque sempre veloce e divertente e senza spostarci troppo dalle nostre rispettive zone di provenienza, con rientro in tempo per potersi abbuffare a tavola come nelle migliori tradizioni locali. Ciaoooo
max
principe
principe

Messaggio da max »

gigi ha scritto:sux + compax + birrax + PANE E SALAME CON ACCIUGA + la salita in Maresana impicx + sentiero ripetitori impicx + croce dei Morti angelx + discesa al Pighet + Agostini da sballo slux slux senza troppo paciucco,; non ho detto che non c'era + SUPERMARIO + ERALDO + MAX + IO + per strada incrocio pericoloso con SUPERBAT che per impegni culinari se ne è andato a casa dopo i dovuti byex saluti e poi la compagnia di Franco che anche Lui per impegni culinari ad un certo punto se ne è tornato a casina. L'unica nota dolente è stata la quasi astinenza regxx volontaria che MAX voleva e dico voleva porre nei confronti di quel fantastico panino con salame e acciuga che gli è stato messo nelle mani per testare frustx la sua volontà ferrea per evitare il cibo superfluo :mrgreen: :mrgreen: RISULTATO????? se non ci fossimo tenuti A DEBITA DISTANZA AVREBBE FAGOCITATO PURE I NOSTRI wav Bella girata anche oggi con discesa finale sul sentiero di PC dove abbiamo trovato diverse piante abbattute e un po di fango in più, ma comunque sempre veloce e divertente e senza spostarci troppo dalle nostre rispettive zone di provenienza, con rientro in tempo per potersi abbuffare a tavola come nelle migliori tradizioni locali. Ciaoooo
supersmilex
Be' io c' ho provato .... e come disse Sordi : "Maccaroni.... m'hai provvocato e io te distruggo,maccaroni ! I me te magno !
Rispondi