Domenica 12 maggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Re: Domenica 12 maggio

Messaggio da zio »

Sto facendo della precarietà fisica attuale la base da cui ripartire.Perciò mi avvio in solitaria e rigorosamente sul bitume per giri che spero mi portino progressivamente a una forma decente.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Mi pare giusto, vai con gradualità ed eviterai fastidiosi dolorini!
Sono contento che tu abbia ripreso, possiamo essere ottimisti?
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

zio ha scritto:@Francesco
Va bene che come dice Vasco ognuno è sempre perso dietro ai fatti suoi.
Però se incroci un biker con un giubbino rosso zona Sombreno,poco passate le sette,diciamo zona altezza Madonna della Castagna,che ti saluta con accenno del capo,sarebbe,non foss'altro per quella regola non scritta ma di uso generale fra biker,di restituirlo con breve riscontro.
Detto questo,la prossima volta farò ol paiasù in mes a la strada direx
Ah! guarda che scherzo...o forse no.
Hai centrato in pieno il problema " ... ognuno è sempre preso dietro i fatti suoi ...". Quando mi reco ad un incontro con certa gente è davvero un "fatto mio" che mi preoccupa sempre molto ... non sapendo mai come va a finire. E si che ricordo di aver visto un biker con giubbino antivento che mi ha fatto riflettere sull'opportunità delle maniche lunghe vista l'arietta frizzante ... ma tant'è, mi sento più pipistrello che allodola, per cui essere ben sveglio a quell'ora è per me contro natura.
Mi fa piacere che tu abbia ripreso la bici. Spero che presto ci venga a trovare al C6.
A presto.
francesco
zio
re
re

Messaggio da zio »

RoTi91 ha scritto:Mi pare giusto, vai con gradualità ed eviterai fastidiosi dolorini!
Sono contento che tu abbia ripreso, possiamo essere ottimisti?

L'indole mi spinge all'ottimismo,la ragione alla riflessione e alla cautela considerando le scadenze dei controlli,sperando sempre che non insorgano novità negative.Per i dolorini poi,vista l'età,sarebbe anche in condizioni ideali,una novità positiva.
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29

Messaggio da gianmaria »

zio ha scritto:Sto facendo della precarietà fisica attuale la base da cui ripartire.Perciò mi avvio in solitaria e rigorosamente sul bitume per giri che spero mi portino progressivamente a una forma decente.
ma ieri mattina verso le 7.15,zona villaggio degli sposi,eri tu che smadonnavi con la bicicletta???
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
zio
re
re

Messaggio da zio »

Bingo!Osti non ti ho visto.Stavo controllando uno strano rumorino del fodero,risolto poi con una bella stretta al serraggio posteriore.D'altronde non sono io il padrone di quella 29,perchè con me sul sellino tutto quello che c'è sotto al fa sito.
Matteo301080
giullare
giullare
bici: Lee Cougan

Messaggio da Matteo301080 »

ciao a tutti....
Grazie mille per la girata, veramente molto bello ed affiatato il gruppo di certo non posso dire di essermi sentito un intruso.......
per quanto rigurada l'ormai FAMIGERATO casco sto gia importunando mezzo mondo per farmene regalare uno!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. FOTOGRAFO!!!!!!!!
Parliamone.......
Va bene che non sono un fiore, ma peggio di così non potevo uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Matteo301080 ha scritto:ciao a tutti....
Grazie mille per la girata, veramente molto bello ed affiatato il gruppo di certo non posso dire di essermi sentito un intruso.......
per quanto rigurada l'ormai FAMIGERATO casco sto gia importunando mezzo mondo per farmene regalare uno!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. FOTOGRAFO!!!!!!!!
Parliamone.......
Va bene che non sono un fiore, ma peggio di così non potevo uscire!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
Matteo, a me la foto non dispiace, non sei uscito male, bella l'espressione (l'effetto grandalgolo è comunque presente). Sappi inoltre che, purtroppo, nessuno può venire in foto più bello di "lui", per cui rassegnati ...
Ciao
max
principe
principe
bici: Ginetta II
km percorsi anno: 3456

Messaggio da max »

ooooohhhhh wav , ieri mi sono proprio divertito faticando in salita ma anche in discesa , tranne in alcuni pezzi dove ovviamente ho messo tutti e due i piedi a terra ( ma non sono stato l'unico ...... ) .
Finalmente in salita non arranco piu' e riesco a tenere un dignitoso passo ( .....o forse anche qualcosa di piu' ) ; ricordo come un paio di mesi fa, a causa di uno stop forzato di 50 giorni e le troppe feste culinarie , facevo il mio rientro in gruppo e imprecavo "bastardi" !!! impicx ( ......nel senso buono , sebrava che lo faceste apposta nello scegliere la meta ...... culix ) alla fine di ogni salita .
Devo ringraziare questo stupendo e allegro gruppo che ogni domenica mi ha aspettato e incitato , soprattutto e dico sopratutto il Bat (non me ne voglia nessuno) che mi ha sempre ripetuto "mola mia Max" .
Grazie a Francesco per il puntuale reportage fotografico e prometto che quando mi farai la foto la prossima volta al posto del dito ci sara' una salamella .
Ciao a tutti.
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29

Messaggio da gianmaria »

zio ha scritto:Bingo!Osti non ti ho visto.Stavo controllando uno strano rumorino del fodero,risolto poi con una bella stretta al serraggio posteriore.D'altronde non sono io il padrone di quella 29,perchè con me sul sellino tutto quello che c'è sotto al fa sito.
ti avevo davanti a me.....ti vedevo in lontananza,quando ho visto che al semaforo giravi a sinistra ho avuto la conferma che fossi tu,(proprio come ti avevo incontrato l'ultima volta),quando ho superato il semaforo,ho buttato l'occhio e ti ho visto,sempre in lontananza,fermo che stavi controllando la bike,per un attimo ho rallentato per venire a vedere se avevi bisogno di qualche cosa,poi visto l'orario, ero gia' in ritardo, e considerando che non sei uno sprovveduto,ho pensato di proseguire per la mia strada,e come dice il mio amico Franco l'esclamazione ricorrente che mi e' balenata nella testa,non poteva essere quella, che al san...e. :-P
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

gianmaria ha scritto:
zio ha scritto:Bingo!Osti non ti ho visto.Stavo controllando uno strano rumorino del fodero,risolto poi con una bella stretta al serraggio posteriore.D'altronde non sono io il padrone di quella 29,perchè con me sul sellino tutto quello che c'è sotto al fa sito.
ti avevo davanti a me.....ti vedevo in lontananza,quando ho visto che al semaforo giravi a sinistra ho avuto la conferma che fossi tu,(proprio come ti avevo incontrato l'ultima volta),quando ho superato il semaforo,ho buttato l'occhio e ti ho visto,sempre in lontananza,fermo che stavi controllando la bike,per un attimo ho rallentato per venire a vedere se avevi bisogno di qualche cosa,poi visto l'orario, ero gia' in ritardo, e considerando che non sei uno sprovveduto,ho pensato di proseguire per la mia strada,e come dice il mio amico Franco l'esclamazione ricorrente che mi e' balenata nella testa,non poteva essere quella, che al san...e. :-P

......E per la serie "Gli amici si vedono nel momento del bisogno"... supersmilex
Spero solo un domani di non aver bisogno di sangue. scramx scramx scramx culix culix culix
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
max
principe
principe

Messaggio da max »

Franco , ieri 62 km per un dislivello di 1275 mt.
Ciao
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

..il ritorno del figliol prodigo !!
effettivamente questo era il mio stato d' animo di domenica...
ripresentarmi nel gruppo dopo tanta assenza è stato un po' come la prima volta... (ma non quella !!)
comunque proprio per tornare ai vecchi tempi mi sono pure ripresentato con la vecchia biga !!
certo che pedalare in ottima compagnia rende le uscite veramente piacevoli anche quando si affrontano salite sconosciute e "riscaldanti" come quella di Miragolo !!
a parte gli scherzi altra ottima domenica graziata dal meteo che ci ha permesso di completare un bel giro anche se le "donne del percorso" tanto hanno fatto per cercare di traviarci
grazie a tutti e sicuramente alla prossima !!

qualche foto cominciando da quella del FOTOGRAFO stesso :Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

.....E come al solito in questo periodo,non so perchè,sto facendo fatica come.....lasciamo stare,speriamo solo che arrivino tempi migliori.
Grazie a tutti e sopratutto a Max Carre(di costine e non Max Gazze) per il caffè.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
max
principe
principe

Messaggio da max »

Azz ...., ho pagato il caffe' ai "vertici" !!!
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

SERGIO PC ha scritto:
gianmaria ha scritto:

......E per la serie "Gli amici si vedono nel momento del bisogno"... supersmilex
Spero solo un domani di non aver bisogno di sangue. scramx scramx scramx culix culix culix
byex byex byex
Sergio certa gente definirli amici è a dir poco inopportuno, diciamo conoscenti che va già meglio :mrgreen: :mrgreen: ( dai che si scherza )
Zio ben tornato in sella.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

max ha scritto:Azz ...., ho pagato il caffe' ai "vertici" !!!
I " vertici" mi hanno detto di ringraziarti Max. byex
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

wav per lo ZIO che zitto zitto quatto quatto ha già scaraventato il fondoschiena sul sellino della bike wav. A presto in sella ciaooo.
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

Giornata fantastica, sux , wav gruppo, impicx salita, babyx nuove leve, angelx che fanno 360 senza gravi conseguenze, graetx WEB per la sorpresa. Ringrazio tutti quanti per la bella mattinata passata assieme, e meno male che nel rientro c'è sempre qualcuno che tira il gruppo per farmi arrivare a casa in orario :mrgreen:) Grazie anche per il doppio coffy offertomi da Franco e Matteo, e se il casco non te lo regalano puoi sempre sperare di vincerlo brusx brusx .CIAOOO e a presto.
gigi
principe
principe

Messaggio da gigi »

max ha scritto:Azz ...., ho pagato il caffe' ai "vertici" !!!
La prossima lo paghi anche alla truppa, o ti facciamo davvero culix rosso supersmilex supersmilex supersmilex.
Rispondi