Francesco , non posso e' un' impegno. irrinunciabile ma questa settimana non ho mancato di pedalare con Lui . Borraccia , sete ? mi sa che viste le ultime prestazioni Lui e' diventato il mio gregario.
Ciao
Ciao Paolo, Passista, Max
domani vorrei restare in Valle I. per tracciare il S. Omobono - Passo del Pertus che include l'anello di Carenno.
Comunque ieri ho chiesto per la faccenda acqua potabile, affermano che solo l'anno scorso dalla fine agosto in avanti a causa della siccità si era dovuto far ricorso ad acque poco "sicure" provenienti dala falda di Ponte Giurino ed erano coinvolti i comuni di Corna I. - Bedulita e limitrofi. Quest'anno l'acqua è ok comunque sia okkio alla fontanella di Cà Contaglio (Cepino)non so dove peschi ma mi ha fregato diverse volte. Fuipiano , Brumano, Costa I. sono state sempre escluse dal problema.
Consiglio di portarsi repellente e si vuol essere previdenti una bottiglia vuota da 1/2 litro da riempire al Culmine,perchè non è detto che a Morterone o a Forbesette si trovi acqua sicura.
ok
in mattinata mi hanno suggerito che Trattandosi di una uscita non trascurabile è consigliabile (per ora) mettere da parte il Pertus . Azz è sopra la mia dimora e lo osservo tutte le sere. Vi raggiungo ad Olda sempre che il Paolone non mi dia cartellinorosso. comunque sia la discesa che avevo in testa era da urlo.... Vabbè rimandiamo.
Un saluto a tutti e anche a quel coraggioso biker che viaggia con forcella ant. munita di 1 solo stelo e ruota da 29".
A domani...
ciao luca la polenta con sto caldo? Nonostante la porchetta mangiata ieri sera e il mio primo 180° sono arrivato a casa sano. E salvo anche senza il freno anteriore,il giro e' stato bello con gran panorami però La prossima volta evito agevolmente il pezzo che costeggia il torrente enna ciao a tutti grazie per la compagnia alla prossima volta .