Io non ci sono , pensavo di andare a far compagnia al BeppeR ma causa un raggio rotto devo optare per un giro asfaltoso rigorosamente qui in zona tanto per non stare fermo...
Ciao
Divertentissima mattinata, sempre in ottima compagnia, anche se ridotta, dei soliti della domenica al C6. Spero che il piccolo infortunio di Franco si risolva velocemente. Magari con un piacevole massaggio thailandese, chinese o semplicemente fatto amorevolmente dalla moglie.
Ciaoooo!
Paolo Q ha scritto:Divertentissima mattinata, sempre in ottima compagnia, anche se ridotta, dei soliti della domenica al C6. Spero che il piccolo infortunio di Franco si risolva velocemente. Magari con un piacevole massaggio thailandese, chinese o semplicemente fatto amorevolmente dalla moglie.
Ciaoooo!
?..thailandese, la moglie voleva usare il battipanni.....collo bloccato e dolorante a parte, i sentieri di oggi mi hanno fatto divertire alla grande, tafani per fortuna,zero.....company fantastyk....cosa voglio di piu!! La cavallerizza di stamattina
Ciao a tutti bella gente, grazie a tutti x il supporto post-infortunio e grazie a Eraldo e Gigi x il coffy.....
cioa bella gente avrei voluto unirmi anche io questa mattina a voi, ma dato l'inconveniente di ieri mattina (colato la ruota anteriore in carbonio della mia bdc )ero troppo arrabbiato per poter pedalare....,quindi ho ripercorso a piedi il giro che avevamo fatto in mtb salendo al parafulmine...noi comunque ci vediamo a settembre,leggo che Franco questa mattina ha avuto un incidente di percorso.....spero tutto bene,anche se in fondo il mio pensiero reale e' sempre quello,ma chel s'.....e.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
Paolo Q ha scritto:Divertentissima mattinata, sempre in ottima compagnia, anche se ridotta, dei soliti della domenica al C6. Spero che il piccolo infortunio di Franco si risolva velocemente. Magari con un piacevole massaggio thailandese, chinese o semplicemente fatto amorevolmente dalla moglie.
Ciaoooo!
?..thailandese, la moglie voleva usare il battipanni.....collo bloccato e dolorante a parte, ... Franco, Tutto bene?
[quote="gianmaria"]cioa bella gente avrei voluto unirmi anche io questa mattina a voi, ma dato l'inconveniente di ieri mattina (colato la ruota anteriore in carbonio della mia bdc )....
è la prima volta che sento una cosa del genere, ovviamente te la passeranno in garanzia!