....11 agosto/seconda
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
....11 agosto/seconda
Ore 7,15 al solito c6??? C'e' qualcuno??
Ciao a tutti, bella gente
Ciao a tutti, bella gente
no pain no again
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
- km percorsi anno: 0
Re: ....11 agosto/seconda
Ok, ma dove hai intenzione di andare alle 7:15?
- Paolo Q
- marchese
non si potrebbe fare le 8:00?
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
ok a domani sarebbe bello fare il canto(tafani permettendo)
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
No....prendiamo un po di fresco.....ore 7.15Paolo Q ha scritto:non si potrebbe fare le 8:00?
Ciauz
no pain no again
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Io non ci sono , pensavo di andare a far compagnia al BeppeR ma causa un raggio rotto devo optare per un giro asfaltoso rigorosamente qui in zona tanto per non stare fermo...
Ciao
Ciao
- Paolo Q
- marchese
Divertentissima mattinata, sempre in ottima compagnia, anche se ridotta, dei soliti della domenica al C6. Spero che il piccolo infortunio di Franco si risolva velocemente. Magari con un piacevole massaggio thailandese, chinese o semplicemente fatto amorevolmente dalla moglie.
Ciaoooo!
Ciaoooo!
-
- re
?..thailandese, la moglie voleva usare il battipanni.....collo bloccato e dolorante a parte, i sentieri di oggi mi hanno fatto divertire alla grande, tafani per fortuna,zero.....company fantastyk....cosa voglio di piu!! La cavallerizza di stamattinaPaolo Q ha scritto:Divertentissima mattinata, sempre in ottima compagnia, anche se ridotta, dei soliti della domenica al C6. Spero che il piccolo infortunio di Franco si risolva velocemente. Magari con un piacevole massaggio thailandese, chinese o semplicemente fatto amorevolmente dalla moglie.
Ciaoooo!
Ciao a tutti bella gente, grazie a tutti x il supporto post-infortunio e grazie a Eraldo e Gigi x il coffy.....
no pain no again
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
cioa bella gente avrei voluto unirmi anche io questa mattina a voi, ma dato l'inconveniente di ieri mattina (colato la ruota anteriore in carbonio della mia bdc )ero troppo arrabbiato per poter pedalare....,quindi ho ripercorso a piedi il giro che avevamo fatto in mtb salendo al parafulmine...noi comunque ci vediamo a settembre,leggo che Franco questa mattina ha avuto un incidente di percorso.....spero tutto bene,anche se in fondo il mio pensiero reale e' sempre quello,ma chel s'.....e.
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
?..thailandese, la moglie voleva usare il battipanni.....collo bloccato e dolorante a parte, ... Franco, Tutto bene?Franco ha scritto:Paolo Q ha scritto:Divertentissima mattinata, sempre in ottima compagnia, anche se ridotta, dei soliti della domenica al C6. Spero che il piccolo infortunio di Franco si risolva velocemente. Magari con un piacevole massaggio thailandese, chinese o semplicemente fatto amorevolmente dalla moglie.
Ciaoooo!
[quote="gianmaria"]cioa bella gente avrei voluto unirmi anche io questa mattina a voi, ma dato l'inconveniente di ieri mattina (colato la ruota anteriore in carbonio della mia bdc )....
è la prima volta che sento una cosa del genere, ovviamente te la passeranno in garanzia!
è la prima volta che sento una cosa del genere, ovviamente te la passeranno in garanzia!
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Franco tutto ok? Ho capito che che ti manco ma non devi farti male per attirare la mia attenzione.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.