![culix culix](./images/smilies/2/icon_butt.gif)
![bomxx bomxx](./images/smilies/3/bom.gif)
Max dopo aver letto la tua adesione al giro in cui hai risposto a Sergio PC " ... saro' al tuo fianco ..." pensavo avessi cambiato "compagno" per cui non mi sono preoccupato.max ha scritto:Francesco dove sei ? , non mi lascerai "solo" con Lui !
Batti un colpo .....
max ha scritto:Francesco , la mia frase " saro' al tuo fianco era solo un modo per rispondere a chi ha proposto il giro che sarei stato presente ' , il resto dei messaggi solo un po' di goglardia verso il buon iu'on Battista e nulla piu'.
Dai cartina pensa a doe ta pugièt i pe che ta someaèt ol s'cèt del porco spino.Bomba ha scritto:Bene, come si suol dire nelle migliori famiglie, stamani abbiamo avuto piùche anima vedendo quanto piove adesso. Comunque, attendendo le recensioni dei "postatori" del giro, ringrazio tutti per la compagnia che è sempre al top e chiedo se non sarà il caso di regalare una CARTINAal nostro Bat per il suo prossimo compleanno. Ciao ...Paolo
E te pensa a pedalà e pensa mia semper ai mure e pò frena mia quando ti edet isé chi che ghè de dedre a te i treca mia in tera!battista ha scritto:Dai cartina pensa a doe ta pugièt i pe che ta someaèt ol s'cèt del porco spino.Bomba ha scritto:Bene, come si suol dire nelle migliori famiglie, stamani abbiamo avuto piùche anima vedendo quanto piove adesso. Comunque, attendendo le recensioni dei "postatori" del giro, ringrazio tutti per la compagnia che è sempre al top e chiedo se non sarà il caso di regalare una CARTINAal nostro Bat per il suo prossimo compleanno. Ciao ...Paolo
![]()
Che permalussBomba ha scritto:E te pensa a pedalà e pensa mia semper ai mure e pò frena mia quando ti edet isé chi che ghè de dedre a te i treca mia in tera!battista ha scritto:Dai cartina pensa a doe ta pugièt i pe che ta someaèt ol s'cèt del porco spino.Bomba ha scritto:Bene, come si suol dire nelle migliori famiglie, stamani abbiamo avuto piùche anima vedendo quanto piove adesso. Comunque, attendendo le recensioni dei "postatori" del giro, ringrazio tutti per la compagnia che è sempre al top e chiedo se non sarà il caso di regalare una CARTINAal nostro Bat per il suo prossimo compleanno. Ciao ...Paolo
![]()
Dimenticavo, grazie a chi mi ha soccorso tra i rovi, se fossi stato da solo sarebbe stato un bel problema tornare in sella, ciao Paolo
A domenicaTransilvania ha scritto:Ciao ragazzi , devo dirvi che sono stracontento della bellissima mattinata passata insieme a voi.Grazie per i posti bellissimi che mi avete fatto conoscere e per la bellissima compagnia .Mi dispiace che non sono riuscito a salutarvi tutti. Un saluto a tutti e spero d'incontrarvi di nuovo.
Ti sei perso pero' il Bat-aperitivoRoberto77 ha scritto:Un saluto a tutti e grazie per la compagnia sui Bat-sentieri del monte canto.....un ringraziamento a battista per il Bat-caffè, ciao e al prossimo Bat-giro.