martedì 01 ottobre pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
martedì 01 ottobre pomeriggio
se da tregua...
e se qualcuno non ha il faretto... io uscirei alle 14.00 da Seriate per giretto in zona !!
compatibile con lo stato dei sentieri
e se qualcuno non ha il faretto... io uscirei alle 14.00 da Seriate per giretto in zona !!
compatibile con lo stato dei sentieri
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: martedì 01 ottobre pomeriggio
Io c'è, o meglio... ci sarebbe!
Però rientro "spintaneo" alle 16.30.
Fammi sapere dove vai che mi aggrego, se possibile, altrimenti giro in zona.
Però rientro "spintaneo" alle 16.30.
Fammi sapere dove vai che mi aggrego, se possibile, altrimenti giro in zona.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Un grazie per la compagnia a MarcoWM e SergioPC!
Purtroppo siamo nuovamente alle prese coi sentieri viscidi, fango appiccicoso e nebbia all'orizzonte... Che marrons!!
Però direi che il tempo a disposizione lo abbiamo sfruttato abbastanza bene, l'incontro con Sergio é stato degno delle Frecce Tricolori quanto a sincronismo!
Alla prossima!
Purtroppo siamo nuovamente alle prese coi sentieri viscidi, fango appiccicoso e nebbia all'orizzonte... Che marrons!!
Però direi che il tempo a disposizione lo abbiamo sfruttato abbastanza bene, l'incontro con Sergio é stato degno delle Frecce Tricolori quanto a sincronismo!
Alla prossima!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
Grazie a Roti per averci mostrato come al solito nuovi traversini per apprezzare sempre di più le nostre belle zone senza allontanarci troppo da casa
la fine dopo la Maresana il Monte Luvida ci siamo fatti l'ultima passeggiata in città alta con le sue scalette per non farci mancare nulla
la fine dopo la Maresana il Monte Luvida ci siamo fatti l'ultima passeggiata in città alta con le sue scalette per non farci mancare nulla
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Bene!
Anch'io concluso con solito scollinamento per città alta.
Alla fine dovremmo essere sui 950m+.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Il nostro Doc mi sembra abbia rilevato 1060mt circa.RoTi91 ha scritto:Bene!
Grazie alla compagnia di WM E Roti ho riscoperto alcune piccole parti della Maresana che non conoscevo.
Grazie a Marco per avermi fatto rifare il sentiero che scende verso Valtesse(circa) perchè è stato divertentissimo ed era forse più di 10 anni che non lo ripercorrevo,sicuramente da rifare con l'asciutto,merita alla stragrande.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- Contatta:
Il mio segnava 1060 in discesa e 1010 in salita; considerato che durante l'escursione si è annuvolato probabilmente l'atimetro barometrico non è stato preciso per cui ho arrotondato per difetto.SERGIO PC ha scritto:Il nostro Doc mi sembra abbia rilevato 1060mt circa.RoTi91 ha scritto:Bene!
Grazie alla compagnia di WM E Roti ho riscoperto alcune piccole parti della Maresana che non conoscevo.
Grazie a Marco per avermi fatto rifare il sentiero che scende verso Valtesse(circa) perchè è stato divertentissimo ed era forse più di 10 anni che non lo ripercorrevo,sicuramente da rifare con l'asciutto,merita alla stragrande.
O.T.: Ho chiesto a mia figlia: la Silvia per il momento è in maternità. Mi ricordi il nome di tua figlia? (il cognome lo ricordo... )
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
curioso di info per tutti i traversini citati della Maresana ed il sentiero che scende in direzione Valtesse....
c'è ancora da scoprire dei tratti ....ed allora benvengano....
grazie
c'è ancora da scoprire dei tratti ....ed allora benvengano....
grazie
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
RoTi91 ha scritto:Il mio segnava 1060 in discesa e 1010 in salita; considerato che durante l'escursione si è annuvolato probabilmente l'atimetro barometrico non è stato preciso per cui ho arrotondato per difetto.SERGIO PC ha scritto:Il nostro Doc mi sembra abbia rilevato 1060mt circa.RoTi91 ha scritto:Bene!
O.T.: Ho chiesto a mia figlia: la Silvia per il momento è in maternità. Mi ricordi il nome di tua figlia? (il cognome lo ricordo... )
Mia figlia si chiama Valeria.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio