domenica 17
-
- duca
- bici: cube reaction 29
- km percorsi anno: 0
Re: domenica 17
Ciao raga bel giro gran salita e gran fatica. Bravo Paolo q x la scielta.ciao alla prossima-------- rischio
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
Se o capit,bèl gir,bèl tep,bèla compagnia maaaaa..........a si n'dac in doe???? manega de lendenù!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- duca
- bici: cube reaction 29
Ciao stamattina abbiamo fatto il percorso del tiglio , siamo andati ad altino su asfalto e poi giu per sentieri . Ciao
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
oggi bella giornata con i soliti svalvolati a parte il mio reggisella mi sono proprio divertito
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
Le foto ...
https://plus.google.com/photos/11017707 ... 626/albums
Che brutti soggetti in copertina!
Ciao
Francesco
Ciao
Francesco
Come diceva qualcuno... il brutto e il bello è tutto soggettivo!francesco ha scritto:Le foto ...
Ciao
Francesco
Mi sbaglio o manca una foto... quella del fotografo?
Ciao ciao ...Paolo
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Franco,non è il discorso di fare l'associale,il fatto è che se mi mancano le ruote,la vedo dura riuscire a seguirvi,....però per onor di cronaca ,è anche giusto che la gente sappia che sabato sera ,quando ti ho telefonato per chiederti in prestito un paio di ruote,là tua risposta è stata cristallina,hai esortito dicendo,se non hai le ruote ta san ...et,ma nonostante questo tuo carattere rude, ti voglio bene cmq.Franco ha scritto:...anche oggi solita bella compagnia (se eravate era meglio), a parte altri "besotti" incontrati all'inizio della salita è andato tutto bene ....un grazie a max per il caffè offerto e a tutti voi per l'allegria...e al tempo che non ha piovuto sul bagnato
ciao a tutti e alla prox
dimenticavo.... all'associale del gianmaria...
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- principe
- bici: wheeler
- km percorsi anno: 4000
sembra proprio una copertina di AGRUMI: chi arancione che sembra un mandarino, chi giallo che sembra un limone e chi verde, giallo e bianco che sembra un mapo e poi gli agrumi STRINGONO IL ........ Solita bella compagnia di matacchioni, e bel giro in zone autunnali fantastiche. Discesa divertentissima, e dulcis in fundus.....grazie a MAX che ha offerto il coffy ed ha insistito perchè ci fermassimo a berlo . GIANMARIA, non chiedere a franco ciò che è di franco, ma sappi che se ti serve un muletto da prestarti io ce l'ho. PC-PC-PC, MA CHI è QUESTO PC.... . CIAOOOOOO
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
Per me sta nascendo un amore.gianmaria ha scritto:Franco,non è il discorso di fare l'associale,il fatto è che se mi mancano le ruote,la vedo dura riuscire a seguirvi,....però per onor di cronaca ,è anche giusto che la gente sappia che sabato sera ,quando ti ho telefonato per chiederti in prestito un paio di ruote,là tua risposta è stata cristallina,hai esortito dicendo,se non hai le ruote ta san ...et,ma nonostante questo tuo carattere rude, ti voglio bene cmq.Franco ha scritto:...anche oggi solita bella compagnia (se eravate era meglio), a parte altri "besotti" incontrati all'inizio della salita è andato tutto bene ....un grazie a max per il caffè offerto e a tutti voi per l'allegria...e al tempo che non ha piovuto sul bagnato
ciao a tutti e alla prox
dimenticavo.... all'associale del gianmaria...
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio