domenica 17

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
rischio
duca
duca
bici: cube reaction 29
km percorsi anno: 0

Re: domenica 17

Messaggio da rischio »

Ciao raga bel giro gran salita e gran fatica. Bravo Paolo q x la scielta.ciao alla prossima-------- rischio
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

Se o capit,bèl gir,bèl tep,bèla compagnia maaaaa..........a si n'dac in doe???? manega de lendenù!!!
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
rischio
duca
duca
bici: cube reaction 29

Messaggio da rischio »

Ciao stamattina abbiamo fatto il percorso del tiglio , siamo andati ad altino su asfalto e poi giu per sentieri . Ciao
supermario
duca
duca
bici: sintesi /specialized

Messaggio da supermario »

oggi bella giornata con i soliti svalvolati slux slux a parte il mio reggisella mi sono proprio divertito byex
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
francesco
duca
duca
bici: scott scale 29,5

Messaggio da francesco »

Le foto ...
https://plus.google.com/photos/11017707 ... 626/albums
Che brutti soggetti in copertina!
Ciao
Francesco
Bomba
re
re
bici: giant
km percorsi anno: 1

Messaggio da Bomba »

francesco ha scritto:Le foto ...
https://plus.google.com/photos/11017707 ... 626/albums
Che brutti soggetti in copertina!
Ciao
Francesco
Come diceva qualcuno... il brutto e il bello è tutto soggettivo! supersmilex
Mi sbaglio o manca una foto... quella del fotografo?
Ciao ciao ...Paolo bomxx
Paolo
Immagine
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Franco ha scritto:...anche oggi solita bella compagnia (se eravate lovvex era meglio), a parte altri "besotti" incontrati all'inizio della salita è andato tutto bene supersmilex ....un grazie a max per il caffè offerto e a tutti voi per l'allegria...e al tempo che non ha piovuto sul bagnato ombxx
ciao a tutti e alla prox erbax

dimenticavo.... augcarx all'associale del gianmaria... :D
Franco,non è il discorso di fare l'associale,il fatto è che se mi mancano le ruote,la vedo dura riuscire a seguirvi,....però per onor di cronaca ,è anche giusto che la gente sappia che sabato sera ,quando ti ho telefonato per chiederti in prestito un paio di ruote,là tua risposta è stata cristallina,hai esortito dicendo,se non hai le ruote ta san ...et,ma nonostante questo tuo carattere rude, ti voglio bene cmq. byex
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
gigi
principe
principe
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000

Messaggio da gigi »

brusx brusx sembra proprio una copertina di AGRUMI: chi arancione che sembra un mandarino, chi giallo che sembra un limone e chi verde, giallo e bianco che sembra un mapo supersmilex supersmilex e poi gli agrumi STRINGONO IL culix ........ Solita bella compagnia di matacchioni, e bel giro in zone autunnali fantastiche. Discesa blobx blobx divertentissima, e dulcis in fundus.....grazie a MAX che ha offerto il coffy ed ha insistito perchè ci fermassimo a berlo plausex plausex . GIANMARIA, non chiedere a franco ciò che è di franco, ma sappi che se ti serve un muletto da prestarti io ce l'ho. PC-PC-PC, MA CHI è QUESTO PC.... spam . CIAOOOOOO
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ

Messaggio da SERGIO PC »

gianmaria ha scritto:
Franco ha scritto:...anche oggi solita bella compagnia (se eravate lovvex era meglio), a parte altri "besotti" incontrati all'inizio della salita è andato tutto bene supersmilex ....un grazie a max per il caffè offerto e a tutti voi per l'allegria...e al tempo che non ha piovuto sul bagnato ombxx
ciao a tutti e alla prox erbax

dimenticavo.... augcarx all'associale del gianmaria... :D
Franco,non è il discorso di fare l'associale,il fatto è che se mi mancano le ruote,la vedo dura riuscire a seguirvi,....però per onor di cronaca ,è anche giusto che la gente sappia che sabato sera ,quando ti ho telefonato per chiederti in prestito un paio di ruote,là tua risposta è stata cristallina,hai esortito dicendo,se non hai le ruote ta san ...et,ma nonostante questo tuo carattere rude, ti voglio bene cmq. byex
lovex Per me sta nascendo un amore. vomitx

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi