SERGIO PC ha scritto:Io propongo alle ORE 8.00 AL C6 per essere poi alle 8.30 all'antenna di Dalmine.Se qualcuno si fa trovare al c6 mi faccia sapere perchè altrimenti vado direttamente all'antenna.
Ok ore 8 al c6......
MASSIMO???!!!!!!
Non tirare il bidone neh........
Prima di rispondere agli altri rispondo a "casoncelloman".
max ha scritto:Domani purtroppo non ci sono , sono malato ......
Ciao
Sei malatoooo?????
Ma se stamattina sei stato a casa mia e stavi benissimo e mi hai detto... "domani non posso venire perchè devo andare fuori a mangiare,ma per non sembrare il solito sattone scriverò che sono malato".
Ma vai a
Comunque grazie ancora per i casoncelli,gli ho già dato il primo colpetto e devo dire che sono proprio ottimi.BRAO
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
SERGIO PC ha scritto:Io propongo alle ORE 8.00 AL C6 per essere poi alle 8.30 all'antenna di Dalmine.Se qualcuno si fa trovare al c6 mi faccia sapere perchè altrimenti vado direttamente all'antenna.
Ok ore 8 al c6......
MASSIMO???!!!!!!
Non tirare il bidone neh........
Confermo ore 8.00 al c6.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Ciao ragazzi domani mattina vi faccio compagnia ...
Io devo essere a casa x le 11.45 al massimo mi sgancio prima
Battista mi devi sopportare 2 volte in una settimana ... C'è la farai ????
Ore 8.30 antenna Dalmine
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Stamattina girata con i fidi gruppo Dalmine nella ghiacciaia di Calusco..... meno male che tutti avevano fretta cosi' non abbiamo gelato piedi e mani. Sono contento di avervi rivisto tutti...non siete neanche invecchiati....bravi!!!!
Bel giro questa mattina piú per la compagnia che il percorso ( a dire il vero i passaggi vicino all'Adda meritano)e con piacere ho rivisto persone che non vedevo da tempo.
A giovedì per chi sarà presente alla cena
Bene, stamattina la parte del percorso che ho fatto mi è piaciuta molto con tutti quei saliscendi a pelo d'acqua, poi dopo aver abbandonato il gruppone mi son messo a crapa bassa sulla strada più diretta per tornare a casa, tra l'altro pensavo di esser fortunato perchè ho trovato uno stradista e ho pensato di attaccarmi in scia... peccato che lui non era dell'idea e mi ha fatto passare sfruttando così la mia scia. Rientro in perfetto orario per cominciare a lavorare. Buona serata a tutti ...Paolo
Oggi bella pedalata suggestiva sul argine del fiume , strappi da infarto e bella gente . Ciao raga a giovedi a dimenticavo martedi chi volesse fare un uscita in notturna io vi aspetto .ciao
Grazie al mega gruppone formatosi oggi, e al Grande BAT per aver organizzato uscita e punti di ritrovo. Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che vedo raramente e auguro a tutti BUONE FESTE, dato che alla cena non ci saro'
Grazie a tutti per la freddolosa mattinata in compagnia (per fortuna dopo poco siamo riusciti a scaldarci).
Un giro diverso dal solito fatto di qualche su e giù ma tutto sommato,per me abbastanza pianeggiante, ma non per questo poco divertente.
Gracias a todos!!!!!!!!
Ciao a tutti, gruppo numeroso (nonostante il termometro fosse molto vicino allo zero) ringrazio tutti per la compagnia e un arrivederci a giovedì sera a chi ci sarà alla cena