Chat Venerdì 11 dicembre
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Chat Venerdì 11 dicembre
Wella! Buongiorno a tutti!
Siamo a venerdì bikers!!
E poichè il meteo sembra clemente... si pedalaaa!!!
Siamo a venerdì bikers!!
E poichè il meteo sembra clemente... si pedalaaa!!!
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Francy, io infatti avevo notato subito questa differenza tra gillet e divisa estiva, allora ho ordinato la divisa taglia L e il gillet taglia M.mtbfrancesco.bg ha scritto:Approfitto per chiederti una cortesia ho notato che la taglia che ho scelto per la divisa, la M, calza bene per la divisa estiva mentre è un po' troppo abbondante per il gilet e la giacca invernale..... ora tenuto conto della dura prova che ha sopportato la giacca invernale l'8 u.s., proporrei la sola "sostituzione" del gilet antivento allorquando si presenti un nuovo acquirente che richieda tale misura (tg M) cosicchè col prox ordine che presumo si farà più in la alla Rosti si possa rihiedere una tg. S ... per lo gnomo....
Ma chi sonooooo, sono troppo avanti .
Ultima modifica di Dario I. il ven 11 dic 2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: kela de prima...
Ta set trop' Braooooooo!! Io intanto ho sulla groppa la giacca invernale che mi è un po' abbondante....... in caso qualcuno fosse interessato l'ho indossata solo una volta (l'8 u.s. giro mitico), sono disposto a venderla per monetizzare l'acquisto della tg. s ...... forza signori venghino siamo vicino ai saldi di stagione...... se qualcuno fosse interessato è pregato di contattarmi GRAZIE!!Dario I. ha scritto:Francy, io infatti avevo notato subito questa differenza tra gillet e divisa estiva, allora ho ordinato la divisa taglia L e il gillet taglia S.mtbfrancesco.bg ha scritto:Approfitto per chiederti una cortesia ho notato che la taglia che ho scelto per la divisa, la M, calza bene per la divisa estiva mentre è un po' troppo abbondante per il gilet e la giacca invernale..... ora tenuto conto della dura prova che ha sopportato la giacca invernale l'8 u.s., proporrei la sola "sostituzione" del gilet antivento allorquando si presenti un nuovo acquirente che richieda tale misura (tg M) cosicchè col prox ordine che presumo si farà più in la alla Rosti si possa rihiedere una tg. S ... per lo gnomo....
Ma chi sonooooo, sono troppo avanti .
Nec Recisa Recedit
-
- re
Maury1976 ha scritto:ciao Ragazzi ..
oggi non ho aperto la CHAT per via dell'influenza ...
che palle!!!!
stasera devo saltare la cena e domani la girata in compagnia ..
a presto
..... non sarà che con stì allenamenti indoor dell'Ex DDR ti si sono abbassate le difese immunitarie .......e taaaaccc il bifidus ti ha colpito???
Ciao Maury stai al calduccio e guarisci presto ....che i documenti delle uscite te li postiamo Noi...... nel frattempo
Nec Recisa Recedit
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
grazie Francesco ...
spero di tornare in sella presto ...
avevo pulito tutta la bici per sporcarla sabato mattina e invece per una settimana sarà linda .....
che peccato non cenare con voi ..
vi pensero..
anzi pensero a quello che vi state mangiando ....
io brodino????
avevo pulito tutta la bici per sporcarla sabato mattina e invece per una settimana sarà linda .....
vi pensero..
io brodino????
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
.... se vuoi te la porto io a fare un giro..... la belva!! O in caso ti raggiungo a casa con un po' di palcia......Maury1976 ha scritto:grazie Francesco ...
vi pensero..
io brodino????
Auguro anch'io una buona serata per la cena di questa sera a tutti i commensali..... io purtroppo fin dall'inizio nn mi sono potuto "iscrivere" sarà per la prox volta mi auguro!! Ciao a tutti e a presto.
Nec Recisa Recedit
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
nooooooMaury1976 ha scritto:ciao Ragazzi ..
oggi non ho aperto la CHAT per via dell'influenza ...
che palle!!!!
stasera devo saltare la cena e domani la girata in compagnia ..
a presto
ma allora non ci sei stasera !!!
peccato ci tocca mangiare anche la tua parte !!
poi pero' domani pedaliamo solo la nostra parte !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
purtroppo è cosi Marco ...
non sai quanto mi dispiace ...
ne mangiata .... ne girata domani ne allenamento indoor ...
è proprio una settimana da dimenticare alla svelta ..
vorrà dire che sarò piu carico per la prossima
mi raccomando la macchina stasera che voglio vedere il gruppo mentre si guasta la carne con la polenta ...
non sai quanto mi dispiace ...
ne mangiata .... ne girata domani ne allenamento indoor ...
è proprio una settimana da dimenticare alla svelta ..
vorrà dire che sarò piu carico per la prossima
mi raccomando la macchina stasera che voglio vedere il gruppo mentre si guasta la carne con la polenta ...
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Hei G.M. Lo sai che Dracula ha cambiato un po i suoi abitudini. Io preferirei mangiare un po di piu la carne fritta. Allora, se siedi vicino da me, guarda che puoi rimanere solo con la polenta....
Ah, per favore, se arrivi primo di me, ordina qualche aglio, fresco tritturato, perche mi piace tanto. Grazie.
P.S. E se sei un vero amico, mi puoi offrire anche una meta del tuo vino.....
Sai perche non devi mangiare carne?
Martedi mi sembrava che erì un po stanco, perche pedalavi un po meno forte. E per pedalare meglio devi mangiare molto di piu carboidrati (pasta, polenta) e non mangiare le proteine (carne, formaggi).
Ah, per favore, se arrivi primo di me, ordina qualche aglio, fresco tritturato, perche mi piace tanto. Grazie.
P.S. E se sei un vero amico, mi puoi offrire anche una meta del tuo vino.....
Sai perche non devi mangiare carne?
Martedi mi sembrava che erì un po stanco, perche pedalavi un po meno forte. E per pedalare meglio devi mangiare molto di piu carboidrati (pasta, polenta) e non mangiare le proteine (carne, formaggi).