domenica 30
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
- km percorsi anno: 0
domenica 30
domenica monte canto...che ne dite?
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
Re: domenica 30
............amò !!!
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Io pensavo di fare una pedalata al Parafulmine, però partendo un po' presto... magari lo propongo in uscita separata...
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Dai un po' di fantasia.supermario ha scritto:domenica monte canto...che ne dite?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
Allora....giusto per proporre "un qualcosa"direi.......battista ha scritto:Dai un po' di fantasia.supermario ha scritto:domenica monte canto...che ne dite?
1°)ciclabile(purtroppo)fino a Pradalunga e salita fino a metà del colle Gallo su asfalto,magari con varianti e imbocco sentiero del castagno o del nocciolo(boooh??,comunque spacca gambe fino alla pozza del Misma)e poi si prosegue per il solito giro fino alla discesa di Cornale,quest'ultima da fare al cardiopalma.(con sosta caffè o pane e salame al solito posto).
2°)Alla pozza del Misma si potrebbe prendere verso sx direzione Luzzana e discesa,ma non la conosco peròò...(da non scartare secondo me).
3°)"Un classico"....Maresana con direzione Canto alto ma subito a sx gran bella discesa verso Sorisole fatta qualche giorno fa con Web & company e poi in base all'orario si decide.
4°)Salita da Monte di Nese e una volta in cima si prende direzione Canto Basso,(se non ricordo male sentiero di Salmezza)discesa in Maresana,sosta caffè al Pighèt,salita alla croce e discesa sul sentiero di S.Rocco fino a Ranica.
5°)Prenderei in considerazione L'Ubion Mountain ma non ho in mente bene il percorso,l'unica cosa che ricordo è che c'era una gran bella discesa.
6°)Il Monte Canto non sarebbe poi cosi male.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
La seconda proposta mi piace parecchio assai.
Anonimo.
Anonimo.
-
- duca
- bici: sintesi /specialized
io il canto è una vita che non lo faccio ...forse perchè rispetto a voi sono sfigato ... riesco a pedalare solo la domenica se non piove...
mi sono tatuato 1EURO sul picio: così vedo CRESCERE il mio RISPARMIO e non mi ARRABBIO se una donna mi SUCCHIA i soldi...
-
- re
Allora facciamo al c6 per le 8.30 poi una meta vale l'altra ( io la mia l'ho espressa )
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- conte
- bici: specy stumpjumper ht
Ragazzi a che ora sarebbe previsto il rientro a casa? Perché io domani faccio pome e vorrei capire se ci sto dentro con i tempi :). In caso negativo passo sarà per la prossima. Grazie.
-
- re
OK ORE 8.30 AL C6.domenico86 ha scritto:Ragazzi a che ora sarebbe previsto il rientro a casa? Perché io domani faccio pome e vorrei capire se ci sto dentro con i tempi :). In caso negativo passo sarà per la prossima. Grazie.
Rientro previsto verso le 12.00/12.30 al c6 e poi altri 25 min.circa per arrivare a Seriate.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
- max
- principe
- bici: Ginetta II
- km percorsi anno: 3456
A domani
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
ciao bikers fuori di melone ...domani penso che sarò dei vostri alla partenza, ma poi in base al giro che verrà "votato" deciderò se seguirvi o no....non perché mi state sui cerchioni ma causa un forte mal di schiena....spero che passi in queste ore....perciò a domani, bella gente
no pain no again
-
- re
AULIN....AULIN......AULIN....A MANETTAAAAAA!!!!!!!!!!!!Franco ha scritto:ciao bikers fuori di melone ...domani penso che sarò dei vostri alla partenza, ma poi in base al giro che verrà "votato" deciderò se seguirvi o no....non perché mi state sui cerchioni ma causa un forte mal di schiena....spero che passi in queste ore....perciò a domani, bella gente
Confucio
Confucio
-
- re
RICORDATEVI DI PORTARE AVANTI DI UN'ORA LE LANCETTE DELL'OROLOGIO!!!
Confucio
Confucio
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
Allora che giro volete fare? Visto che sono molto scoppiato se si sta da queste parti mi aggrego, ma se si va verso il Canto, Palazzago e zone del genere mi arrangio da solo.
Ciao a toch
Paolo Q
Ciao a toch
Paolo Q
-
- re
Decidiamo al momento domani mattina.Paolo Q ha scritto:Allora che giro volete fare? Visto che sono molto scoppiato se si sta da queste parti mi aggrego, ma se si va verso il Canto, Palazzago e zone del genere mi arrangio da solo.
Ciao a toch
Paolo Q
Confucio
Confucio
-
- vassallo
- bici: Scott
- km percorsi anno: 3000
Spero di farcela . Domani alle 8:30 C6 . Ciao a tutti !
- Paolo Q
- marchese
- bici: BMC Te29
Non ci sono. Alla prossima.
-
- re
Oggi si è fatto un giro da esploratori.
L'intenzione era quella di andare al Misma,ma tra varianti,ghiri gori,su e giù e di quà e di la si è fatto tardi,allora si è deciso di dirigersi verso Altino dove abbiamo imboccato un sentiero tecnico e divertente sbucando alla fine nell'abitato di Dossello(credo).
Magari settimana prossima si potrebbe veramente andare al Misma,questa volta in modo più diretto passando dal Santuario della Forcella.
Bohh??!!Chissà,si vedrà.
Grazie a tutti per la compagnia.
L'intenzione era quella di andare al Misma,ma tra varianti,ghiri gori,su e giù e di quà e di la si è fatto tardi,allora si è deciso di dirigersi verso Altino dove abbiamo imboccato un sentiero tecnico e divertente sbucando alla fine nell'abitato di Dossello(credo).
Magari settimana prossima si potrebbe veramente andare al Misma,questa volta in modo più diretto passando dal Santuario della Forcella.
Bohh??!!Chissà,si vedrà.
Grazie a tutti per la compagnia.
Confucio
Confucio