Oggi apro io,
Buona giornata a tutti!
Giovedì 5 giugno 2014
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Giovedì 5 giugno 2014
Buondì!
Vai a fare qualche bel giro?
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Buon pomeriggio.
Forse domani pomeriggio ci scappa la pedalatina.

Forse domani pomeriggio ci scappa la pedalatina.

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ehilà Sergio, ieri pomeriggio ero io che ti ho chiamato all'incrocio con la via Broseta! Domano dovrei uscire per le 14 circa, fammi sapere se riesci. Nel caso porta pure la bici pesante e lo zaino per zavorrarti... 

-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Indeciso fino all'ultimo visto il tempo di ieri sera...RoTi91 ha scritto:Buondì!
Poi stamattina mi son svegliato con una voglia di Guglielmo

Salita infinita che se presa con un ritmo umano non ti stronca, fino all'ultimo almeno quando si è sotto il rifugio Almici, qui diventa solo una sfida col tuo orgoglio per non cedere... Stessa cosa per arrivare al monumento del Cristo Redentore, sempre una sfida con te stesso, specialmente se al rifugio hai appena salutato degli alpinisti mentre ti dicono "no, non riesci a pedalarlo questo pezzo!"...
Discesa verso Stalletti e Val Palot con arrivo e discesa sulla pista da sci. Arrivato a Palotto ancora sentieri fino a Vissone, sulla salita che arriva a Montecampione, da qui mulattiere varie fino a Pisogne e poi ciclabile fino a Sale Marasino. Bellissimo giro, peccato che oggi ci fossero nuovo le basse, percui panorami pochi e ben nascosti. Sarà per la prossima!
Fortuna che stasera mi aspetta una cena in agriturismo, almeno reintegro un po'!
-
- re
- Contatta:
Grande! Complimenti!
-
- principe
- bici: bianchi methanol 29
- km percorsi anno: 2000
Bravo Ale...la discesa del Golem non la conosco, la prossima volta che hai intenzione di rifarla, postala,che se riesco vengo anche io,e se fosse una domenica sarebbe il massimo.Mi auguro che tu sia partito da Iseo......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Mi era sembrato di sentire qualcuno ma non sono riuscito a vederti.RoTi91 ha scritto:Ehilà Sergio, ieri pomeriggio ero io che ti ho chiamato all'incrocio con la via Broseta! Domano dovrei uscire per le 14 circa, fammi sapere se riesci. Nel caso porta pure la bici pesante e lo zaino per zavorrarti...
Domani esco alle 15 circa per un giretto in zona (salvo imprevisti lavorativi

“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Partito da Sale Marasino, Iseo era già troppo lontano!gianmaria ha scritto:Bravo Ale...la discesa del Golem non la conosco, la prossima volta che hai intenzione di rifarla, postala,che se riesco vengo anche io,e se fosse una domenica sarebbe il massimo.Mi auguro che tu sia partito da Iseo......
L'ho deciso all'ultimo e non l'ho postata, i prossimi giovedì sono ancora a casa, percui prevedo qualche altro giro "lungo"