Giovedì 5 giugno 2014

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Giovedì 5 giugno 2014

Messaggio da Ale »

Oggi apro io,
Buona giornata a tutti!
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Giovedì 5 giugno 2014

Messaggio da RoTi91 »

Buondì!
Vai a fare qualche bel giro?
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Buon pomeriggio.
Forse domani pomeriggio ci scappa la pedalatina. scramx

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Ehilà Sergio, ieri pomeriggio ero io che ti ho chiamato all'incrocio con la via Broseta! Domano dovrei uscire per le 14 circa, fammi sapere se riesci. Nel caso porta pure la bici pesante e lo zaino per zavorrarti... :-)
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

RoTi91 ha scritto:Buondì!
Vai a fare qualche bel giro?
Indeciso fino all'ultimo visto il tempo di ieri sera...
Poi stamattina mi son svegliato con una voglia di Guglielmo supersmilex supersmilex e Golem è stato!
Salita infinita che se presa con un ritmo umano non ti stronca, fino all'ultimo almeno quando si è sotto il rifugio Almici, qui diventa solo una sfida col tuo orgoglio per non cedere... Stessa cosa per arrivare al monumento del Cristo Redentore, sempre una sfida con te stesso, specialmente se al rifugio hai appena salutato degli alpinisti mentre ti dicono "no, non riesci a pedalarlo questo pezzo!"...
Discesa verso Stalletti e Val Palot con arrivo e discesa sulla pista da sci. Arrivato a Palotto ancora sentieri fino a Vissone, sulla salita che arriva a Montecampione, da qui mulattiere varie fino a Pisogne e poi ciclabile fino a Sale Marasino. Bellissimo giro, peccato che oggi ci fossero nuovo le basse, percui panorami pochi e ben nascosti. Sarà per la prossima!
Fortuna che stasera mi aspetta una cena in agriturismo, almeno reintegro un po'!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Grande! Complimenti!
gianmaria
principe
principe
bici: bianchi methanol 29
km percorsi anno: 2000

Messaggio da gianmaria »

Bravo Ale...la discesa del Golem non la conosco, la prossima volta che hai intenzione di rifarla, postala,che se riesco vengo anche io,e se fosse una domenica sarebbe il massimo.Mi auguro che tu sia partito da Iseo......
Il ciclismo è la fatica più sporca addosso alla gente più pulita
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

RoTi91 ha scritto:Ehilà Sergio, ieri pomeriggio ero io che ti ho chiamato all'incrocio con la via Broseta! Domano dovrei uscire per le 14 circa, fammi sapere se riesci. Nel caso porta pure la bici pesante e lo zaino per zavorrarti... :-)
Mi era sembrato di sentire qualcuno ma non sono riuscito a vederti.
Domani esco alle 15 circa per un giretto in zona (salvo imprevisti lavorativi scramx ).Verso la tarda mattinata o comunque max le 13 ti chiamo o ti mando un sms.

byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

gianmaria ha scritto:Bravo Ale...la discesa del Golem non la conosco, la prossima volta che hai intenzione di rifarla, postala,che se riesco vengo anche io,e se fosse una domenica sarebbe il massimo.Mi auguro che tu sia partito da Iseo......
Partito da Sale Marasino, Iseo era già troppo lontano!
L'ho deciso all'ultimo e non l'ho postata, i prossimi giovedì sono ancora a casa, percui prevedo qualche altro giro "lungo"
Rispondi