Buondì bikers!
Nel giro di ieri ho fatto il bollito, il termometro segnava 33° all'ombra! Fortunatamente abbiamo un po' di varianti e sentieri in ombra, per cui bradipo mode on e via!
Buon pomeriggio,
stamattina ho tradito la mia GT... ho accompagnato babbo e cognata in uscita con BDC, una novantina di km con 600 mt di dislivello, partiti da Grassobbio, arrivati a Zogno via Ubiale, saliti a Poscante e rientrati... continuo ad essere felice di preferire la MTB.
Gambe nessun problema, ma ora ho un mal di spalle e braccia... ieri discese con scalini di 40cm, salti e smadonnamenti vari e neanche un dolorino, oggi 3,5 ore di BDC e faccio fatica ad alzare le braccia, posizione completamente diversa...
Io ne ho una parcheggiata in cantina. Pensavo di usarla ogni tanto per alternare ma alla fine ho capito che se non la usi con regolarità ogni volta è una sofferenza. E finisci per soffrire doppiamente perchè poi appena sali in mtb ti sembra di fare una fatica bestia per avanzare!
Comunque... complimenti per il giro di ieri e quello di oggi! Hai la traccia di ieri?
RoTi91 ha scritto:Io ne ho una parcheggiata in cantina. Pensavo di usarla ogni tanto per alternare ma alla fine ho capito che se non la usi con regolarità ogni volta è una sofferenza. E finisci per soffrire doppiamente perchè poi appena sali in mtb ti sembra di fare una fatica bestia per avanzare!
Comunque... complimenti per il giro di ieri e quello di oggi! Hai la traccia di ieri?
Io l'ho avuta per un paio d'anni nell'intercapedine della taverna dopo tre uscite fatte... a marzo l'ho resa a mio padre perchè ero stufo di averla in mezzo ai piedi, direi che ci penserò tra un paio d'anni se rifare o meno un'uscita in bdc...
Per la traccia di ieri, tutto registrato.. appena scarico il Gramin te la giro, magari poi cambia la seconda risalita con una strada pedalabile giusto per non spallare inutilmente, anche perchè quel sentiero è faticoso a piedi... Se riusciamo ad organizzarci e ti faccio da guida...