Martedì 10 giugno

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Martedì 10 giugno

Messaggio da littlejhon »

Buon giorno a tutti byex byex
giò
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Martedì 10 giugno

Messaggio da RoTi91 »

Buondì bikers!
Nel giro di ieri ho fatto il bollito, il termometro segnava 33° all'ombra! impicx Fortunatamente abbiamo un po' di varianti e sentieri in ombra, per cui bradipo mode on e via!
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Buon pomeriggio bollente a tutti.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Messaggio da Ale »

Buon pomeriggio,
stamattina ho tradito la mia GT... ho accompagnato babbo e cognata in uscita con BDC, una novantina di km con 600 mt di dislivello, partiti da Grassobbio, arrivati a Zogno via Ubiale, saliti a Poscante e rientrati... continuo ad essere felice di preferire la MTB.
Gambe nessun problema, ma ora ho un mal di spalle e braccia... ieri discese con scalini di 40cm, salti e smadonnamenti vari e neanche un dolorino, oggi 3,5 ore di BDC e faccio fatica ad alzare le braccia, posizione completamente diversa...
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

E il collo?
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

RoTi91 ha scritto:E il collo?
Pure quello... disastro!
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Io ne ho una parcheggiata in cantina. Pensavo di usarla ogni tanto per alternare ma alla fine ho capito che se non la usi con regolarità ogni volta è una sofferenza. E finisci per soffrire doppiamente perchè poi appena sali in mtb ti sembra di fare una fatica bestia per avanzare!
Comunque... complimenti per il giro di ieri e quello di oggi! Hai la traccia di ieri?
Ale
re
re

Messaggio da Ale »

RoTi91 ha scritto:Io ne ho una parcheggiata in cantina. Pensavo di usarla ogni tanto per alternare ma alla fine ho capito che se non la usi con regolarità ogni volta è una sofferenza. E finisci per soffrire doppiamente perchè poi appena sali in mtb ti sembra di fare una fatica bestia per avanzare!
Comunque... complimenti per il giro di ieri e quello di oggi! Hai la traccia di ieri?
Io l'ho avuta per un paio d'anni nell'intercapedine della taverna dopo tre uscite fatte... a marzo l'ho resa a mio padre perchè ero stufo di averla in mezzo ai piedi, direi che ci penserò tra un paio d'anni se rifare o meno un'uscita in bdc...

Per la traccia di ieri, tutto registrato.. appena scarico il Gramin te la giro, magari poi cambia la seconda risalita con una strada pedalabile giusto per non spallare inutilmente, anche perchè quel sentiero è faticoso a piedi... Se riusciamo ad organizzarci e ti faccio da guida...
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Si infatti non capivo perchè avete preferito salire a piedi ma nn avendo la traccia non sono certo di quale discesa abbiate fatto
Rispondi