uscita domenica 03 gennaio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Re: uscita domenica 03 gennaio

Messaggio da Salukkio »

webmaster ha scritto:Solo adesso mi sono ripreso con qualche portata di arrosto e purè... e l' immancabile divano !!
Spero che a quest' ora anche Bat-pizza abbia ripreso quelle forze che solo oggi l' hanno in parte abbandonato...
Grande comunque lo spirito che l' ha portato a concludere il giro, "costi quel che costi...."
Immagino che anche giornate non particolarmente brillanti come quelle di oggi non scalfiggano il piacere di pedalare anche con fatica...
Per il resto i 47 km con i piu' di 1.000 m di dislivello sono stati il resoconto di una bella uscita su percorsi che appagano sempre gli amanti della mtb...
Immagine
complimenti ragazzi. che bel gruppo!!
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500

Messaggio da yoo_it »

Bellissimo video, grande Marco!!!
Mi sono permesso di fare qualche piccolo ritocco alla foto di gruppo, spero vi piaccia.
Immagine
Nick
vassallo
vassallo
bici: Merida/Pbike
km percorsi anno: 9999
Contatta:

Messaggio da Nick »

[quote="Claudio"]Belle parole joe, Bat anche queste batoste servono a farti "crescere" sulla bici, l'importante è di avere intorno amici che ti possano aiutare in caso di crisi... VAI BAT MOLA MAI!!!!!!

Vorrei aggiungere una postilla per il prossima giro, evitiamo di portare con noi i bikers con le ruote di plastica, Joe lo sai, dicono di avere ruote di prima e copertoni di utlima generazione poi basta un ago di castagno a mandare a terra la ruota, non che io abbia fretta di tornare a casa ma sai non posso sempre raccontare alla moglie che qulacuno fora.... ovviamente [color=#FF0000]NIK[/color] il mio commmento è puramente casuale.......

Devo fare i complimenti a tutti grandi bikers, ormai il livello è talmente alto che ogni uscita è una gara continua in salita, grandi tutti raga e grazie dello splendido giro anche oggi.

Sergiopc il mio titanio è ancora tutto di un pezzo, ma ho visto che sul tuo telaio in carbonella c'era un segno strano fango o cricca?!!?!!??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Chi sarà sto nik...boooooooo....tanto io mi chiamo NICK...con la ck... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

yoo_it ha scritto:Bellissimo video, grande Marco!!!
Mi sono permesso di fare qualche piccolo ritocco alla foto di gruppo, spero vi piaccia.
Immagine
Bello il ritocco , così siamo ancora piu belli .
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Rispondi