uscita con la Befana

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Re: uscita con la Befana

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:EILAHH..... CHE DIVERTIMENTO STAMANE..... UN GIRO CHE CONOSCEVO SOLO IN ALCUNI TRATTI .....
VERAMENTE VARIO E ANCHE TECNICO IN ALCUNI PUNTI...
PASSAGGI TRA VIGNETI MOZZAFIATO...
IN ALCUNI PUNTI, CAUSA VBRAKE, PER NON RISCHIARE DI SPEZZARE IN 2 IL TITANIO DI LINO ....MI SONO FATTO UNA CORSA PODISTICA IN DISCESA....E MI SONO PERSINO DIVERTITO GIU' DALLA SELLA...
BELLA COMPAGNIA COME AL SOLITO....ANDATURA TRANQUILLA CHE CI HA PERMESSO DI GODERE ANCORA DI PIU' DELLA SPETTACOLARITA' DEI BEI POSTI CHE ABBIAMO A 2 PASSI DA CASA...
MOLTE VOLTE QUANDO ESCO DA SOLO SONO CAPACE DI NON VEDERE NEMMENO UNA DONNA CARINA E SOLA AI LATI DEL SENTIERO.... ED INVECE OGGI LE HO POTUTE VEDERE.... :-)))
SENTIERI UMIDI MA NON PERICOLSI.
UN GIRO DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE.....ANCHE A BREVE.
DIREI CHE CON L'AGGIUNTA DI UNA SALITA SUL FINALE E UN PIZZICO DI VELOCITA' IN PIU' PUO' DIVENTARE UN PERCORSO VERAMENTE DURO E ALLENANTE.
STUPENDO ANCHE PER IL FATTO CHE DI ASFALTO NE ABBIAMO VISTO BEN POCO.
GRAZIE PAOLO, DANIELA E SERGIO.....

ALLA PROSSIMA JOE
Grazie grazie, Joe,
e grazie anche agli altri.
Si, è stato un bel giro, e poi alla fine a guardare il mio polar neanche troppo "bao bao micio" > sono arrivato a casa con 975 metri di dislivello, anche sotto quest'aspetto: > "mia mal"!
Bravi tutti e davvero gustosa la company!
Qui sotto posto qualche foto così a caso, poi comunque il resto le invio al ns Webm che ne farà "uso & svolgimento"
Ciao ancora a tutti e "grasssie"!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
è chiaro che se qualcuno volesse il "pacchetto" delle foto completo (belle&brutte),
mi contatti pure paolomng@virgilio.it che glie le invio in mail privata!
Front si nasce, full si diventa!
marchino
conte
conte
bici: canyon strive
km percorsi anno: 9000
Contatta:

Messaggio da marchino »

chiedo cortesemente al webmaster la traccia gps di oggi. grasssie
Dio ti vede, àsen!
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Grazie a tutti per l' uscita di oggi.... a nome anche di mia suocera che avendomi visto arrivare in orario ha evitato di far scuocere la pasta !!!
Effettivamente queste sono le uscite che mi fanno giudicare uno sport, che ho sempre considerato di sola fatica e per solitari, invece una delle cose piu' belle se fatto in compagnia, allegria in posti incantevoli che veramente sono dietro l 'angolo di casa !!!!
E oltretutto un grazie a Daniela che effettivamente ancora dopo 3 annni che giro in quelle zone, mi ha fatto scoprire nuovi passaggi e sentieri...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Minnnchia che bel giro!!!! :-P :-P
Altri nuovi sentieri che hai fuori casa e non ne conosci l'esistenza :!: :!:
Sono veramente contento di esserci stato questa mattina e,
anche se a dispetto di Joe che dice "ANDATURA TRANQUILLA" io fatica tanta l'ho fatta
e ne sono fiero. Per questo concordo con Marco nel dire che questo sport è una gioia, anche se vissuto con fatica, ma sicuramente superabile se fatto con una compagnia allegra, serena e sempre pronta ad aspettare chi come me arriva dalle retrovie. :roll: :roll:
Grazie ragazzi :!: :!: :wink:

ps:certo che vedere il proprio figlio là davanti che rampa come uno stambecco e tu che hai la lingua fra i raggi .........gira un po'..... spam spam :mrgreen:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

COMPLIMENTI RAGA...MI SIETE MANCATI :!: :!: :!:
bel gruppone, belle foto e da quello che dite e stata una bellissima uscita...complimenti ancora..

PS. ho notato nelle foto che l'unico che si diverte e ride è il nostro...GM :lol: :lol:

alla prox...ciao a tutti
no pain no again
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

ancora una volta gran divertimento :!: :!: un concatenarsi di saliscendi percorrendo le splendide colline scanzesi. Un giro classico ad andatura giusta per apprendere tutta la bellezza del luogo; ma attenti.......se percorso ad andatura un filo più allegra, questo è un'itinerario che ti mette alla frusta, o meglio, arrivi al termine alla frutta......
ps. Joe la foto che ti ritrae puoi stamparla e metterla in un quadretto.....sembri uno vero!!
ciao e grazie a tutti
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:ancora una volta gran divertimento :!: :!: un concatenarsi di saliscendi percorrendo le splendide colline scanzesi. Un giro classico ad andatura giusta per apprendere tutta la bellezza del luogo; ma attenti.......se percorso ad andatura un filo più allegra, questo è un'itinerario che ti mette alla frusta, o meglio, arrivi al termine alla frutta......
ps. Joe la foto che ti ritrae puoi stamparla e metterla in un quadretto.....sembri uno vero!!
ciao e grazie a tutti
caro Sergio,,,,
grazie per la foto.... ma sara' tra qualche mese che stampero' una foto e la mettero' in un quadretto..... nulla a che vedere con la foto di quello li grosso che pedalava oggi con te....... :lol: :lol:
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Franco ha scritto:COMPLIMENTI RAGA...MI SIETE MANCATI :!: :!: :!:
bel gruppone, belle foto e da quello che dite e stata una bellissima uscita...complimenti ancora..

PS. ho notato nelle foto che l'unico che si diverte e ride è il nostro...GM :lol: :lol:

alla prox...ciao a tutti
aspetta a dire che vedi G.M. che ride....
ho delle immagini a dir poco scabrose.... spam
Marco
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Cazzolina Joe, ma freni veramente con 4 dita, come cavolo fai a tenere il manubrio se le tieni tutte impegnate alla leva del freno?Immagine
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Bel giro oggi veramente ,sentieri nella zona che non conoscevo per niente.
Bravi Paolo e Daniela ha proprio meritato di esserci , la compagnia come al solito ottima .
Ciao a tutti e grazie per la bella pedalata .
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Cazzolina Joe, ma freni veramente con 4 dita, come cavolo fai a tenere il manubrio se le tieni tutte impegnate alla leva del freno?Immagine
prova a scendere con i v brake del 1990 su un sentiero ripido, poi mi dici quante dita usi per frenare !!!
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

...nn ne posso più dei pranzi sociali dalla suocera ... così mi perdo il meglio!! La soluzione sarebbe staccarsi prima dal gruppo.... ma nn mi riesce.... come devo fare?? :roll:
Il primo dell'anno sono arrivato per ultimo con le gambe sotto al tavolo ... la polenta era molto più calda dell'umore di mio suocero...poi però sono bastate due chiacchere e tutto è tornato alla normalità :?

La prox volta cercherò di mediare una soluzione che possa andare bene alle parti..... sperom'

Ciao Belli ci si vede!! :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
JoeBonf
re
re

Messaggio da JoeBonf »

mtbfrancesco.bg ha scritto:...nn ne posso più dei pranzi sociali dalla suocera ... così mi perdo il meglio!! La soluzione sarebbe staccarsi prima dal gruppo.... ma nn mi riesce.... come devo fare?? :roll:
Il primo dell'anno sono arrivato per ultimo con le gambe sotto al tavolo ... la polenta era molto più calda dell'umore di mio suocero...poi però sono bastate due chiacchere e tutto è tornato alla normalità :?

La prox volta cercherò di mediare una soluzione che possa andare bene alle parti..... sperom'

Ciao Belli ci si vede!! :mrgreen:
lascia perdere i suoceri e vai in bici.... ma non scherzo....
Claudio
duca
duca
bici: Nevi Maniva Ti
km percorsi anno: 0

Messaggio da Claudio »

belle foto grandi raga..... ci vediamo domenica..
tarcisio
principe
principe
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500

Messaggio da tarcisio »

bel giro oggi con sentieri anche nuovi x mè -bello -bello -
certo che si fatica sempre con voi !!!!!
le befane di casa oggi sono state contente (sono arrivato in orario ) grazie a JOE
PS Battista oggi ti sei perso il pezzo migliore-----
grazie a tutti e alla prossima
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

battista ha scritto:Bel giro oggi veramente ,sentieri nella zona che non conoscevo per niente.
Bravi Paolo e Daniela ha proprio meritato di esserci , la compagnia come al solito ottima .
Ciao a tutti e grazie per la bella pedalata .
Grasssie!
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Dario I. ha scritto:Cazzolina Joe, ma freni veramente con 4 dita, come cavolo fai a tenere il manubrio se le tieni tutte impegnate alla leva del freno?Immagine
prova a scendere con i v brake del 1990 su un sentiero ripido, poi mi dici quante dita usi per frenare !!!
Confermo!
io quando avevo i v-brake arrivavo a casa sempre con le dita "in tiro"!
Poi è chiaro che dipende un pò dal peso del biker, se uno pesa 50 kg frena lo stesso con poco sforzo;
e poi i cerchi della bici del Lino (di Joe) non ha neanche i cerchi con piste in ceramica.... >dippia fatica!
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Si' Franco e' vero mi diverto e anche se a volte sono un po' una pippa... in discesa... mi diverto...
il giro di ieri e' stato impegnativo... single track stretti e anche scivolosi... e siccome stavo bene ho poi fatto in solitaria in discesa la carezzola... voglio migliorare le perfomance
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

finalmente tutto a posto...
percorso : pubblicato
video : pubblicato anche se ho dovuto ricambiare la colonna sonora... (ne avevo messa una bellissima ma il copyright, mi ha beccato...)
avanti con i commenti....
Marco
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

E' il video che mi ha fatto ridere più di tutti Immagine, ma dove 6 finito poi Tarcy??? G.M. in ogni foto eri impegnato a raccogliere la bici...grandi!!!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Rispondi