no SAL non lasciare ...
anche io non sono messo bene e anche se sarà tosto lo faro alla mia andatura ...
ci facciamo due risate insieme in fondo al gruppone ...
tanto ci aspettiamo percio non c'è fretta ...
GIUSTO BIKERS?????
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
mtbfrancesco.bg ha scritto:Hi Braun' da Seattle U.S.A. a sò prope curius de conos ol tò fotografo a l'è piò brao ...quase ...del nost' WM.... t'è capit' testina!!
Maury1976 ha scritto:no SAL non lasciare ...
anche io non sono messo bene e anche se sarà tosto lo faro alla mia andatura ...
ci facciamo due risate insieme in fondo al gruppone ...
tanto ci aspettiamo percio non c'è fretta ...
GIUSTO BIKERS?????
non sono mai stato un velocista ma ho bisogno di fare km xè dopo 2 mesi fermo ho fatto solo 100km
cmq rimango in attesa dell'itinerario e poi valuto
penso che Massimo voglia salire a Lonno, con ritrovo Esselunga Corridoni; Lonno x M.TE Nese, Monte Nese- Canto Basso, Canto Basso discesa Maresana -BG...così mi disse ieri sera...
massimo ha scritto:brao joe ritrovo ore 8,45...............ma se volete anche piu' tardi , perchè penso si possa fare in 2 ore............ o anche meno......
braooooo Max.... così ti voglio!!!!!
penso che sia meglio 8.45 e nelle 2 ore ci mettimao anche il caffè.....!!
JoeBonf ha scritto:penso che Massimo voglia salire a Lonno, con ritrovo Esselunga Corridoni; Lonno x M.TE Nese, Monte Nese- Canto Basso, Canto Basso discesa Maresana -BG...così mi disse ieri sera...
ma il traversino da Lonn oa Nese, come sarà ??
8.45 per me va bene ma credo che 2 ore sia un tempo un po' stretto !! ma non abbiamo fretta !!
Ciao Ragassss,
allora se 8.45 Esselunga via Corridoni, per i Seriatesi e i terroni (biker a sud esselunga) ritrovo Bblioteca Seriate alle 8.25 / 8.30 max ...... per i ritardatari come me!!
E' gradita l'iscrizione..... chi c'è
JoeBonf ha scritto:penso che Massimo voglia salire a Lonno, con ritrovo Esselunga Corridoni; Lonno x M.TE Nese, Monte Nese- Canto Basso, Canto Basso discesa Maresana -BG...così mi disse ieri sera...
8.45 per me va bene ma credo che 2 ore sia un tempo un po' stretto !! ma non abbiamo fretta !!
non dovrebbe essere male....
c'e' una lieve perturbazione che dovrebbe giungere domenica, ma e' troppo presto per avere riferimenti sulle precipitazioni, se il tempo non lo dovesse permettere mi inventero' una variante Tipo Pighet ..Maresana e Pisgiù..
io presente.
Ci sono anche io.... visto che ci si mette 2 ore e per il caffe' non piu' di 10minuti... aggiungiamo.. aggiungiamo... salita pisgiu'???? san vigilio???
G.M. ha scritto:Ci sono anche io.... visto che ci si mette 2 ore e per il caffe' non piu' di 10minuti... aggiungiamo.. aggiungiamo... salita pisgiu'???? san vigilio???
Gm ma che m...nc..iaa dici.....??
che c'entra Il Pisgiu' con il percorso Lonno Monte di Nese...??
ho detto che il Pisgiu' si prende in considerazione come giro alternativo se c'e' un tempo non ottimale per Monte di Nese...
e tu pensi di fare il giro Di MTE di Nese in 2 ore?
massimo ha scritto:brao joe ritrovo ore 8,45...............ma se volete anche piu' tardi , perchè penso si possa fare in 2 ore............ o anche meno......
[b]attenzione che il traversino da Lonno a Monte di Nese sarà innevato [/b](stretto e scivoloso ) fa balà l'oc