JoeBonf ha scritto:penso che Massimo voglia salire a Lonno, con ritrovo Esselunga Corridoni; Lonno x M.TE Nese, Monte Nese- Canto Basso, Canto Basso discesa Maresana -BG...così mi disse ieri sera...
ma il traversino da Lonn oa Nese, come sarà ??
8.45 per me va bene ma credo che 2 ore sia un tempo un po' stretto !! ma non abbiamo fretta !!
[b]attenzione che il traversino da Lonno a Monte di Nese sarà innevato [/b](stretto e scivoloso ) fa balà l'oc
Tarci???? innevato ???? ..... dai che non c'e' un filo di neve sino a 900 metri e quella scesa stamane e' gia' un ricordo....
cmq il capo della gita e' Massimo... decidera' lui ....
Marco.....sabato vado a fare un nuovo tour..... vuoi che porti con me il gps??
tarcisio ha scritto:vieni con mè e antonio a fare il tour che ti facciamo divertire--partenza ore 7 ritorno 18-30
ciao
P.S ti devo pagare la catena fatti sentire
appena riesco faccio un salto e ti do la catena....
Salukkio ha scritto:io resto in stand by xè probabilmente domenica mattina x quell'ora non sarò in zona
pensavo che il giro si faccesse in tarda mattina
ciao alla domenica il nostro gruppo parte al massimo alle 8.45 in pieno inverno ....piu' avanti partiremo verso le 8..... e anche alle 7 se i tour saranno lunghi...
dali ha scritto:finalmente domenica arrivo anch'io......
da un po' di tempo a questa parte l'ultimo della cordata paga capuccino, briosche, succhi, aperitivo, patatine, crodino, snack vari.....
..... occhio a quello che dici...
guarda che domenica se non c'e' il Tarci, tu potresti essere l'ultimo della cordata....porta il portafoglio ....
non riesco a capire l'ultimo quello che arriva al termine della salita al termine della discesa a casa non sono tutti miei-potrebbero essere anche tuoi
JoeBonf ha scritto:
Ma per quanto mi riguarda, sarebbe bello riprovare le sensazioni di una volta...., arrivare a casa talmente stanchi da far fatica a fare le scale di casa...talmente stanchi che salti il pranzo e che ti metti isul divano e ti alzi alle 19 per la supercena....talmente stanchi che nelle ore successive continui a bere come un cammello bevande zuccherate.... talmente stanchi che la mattina dopo ti senti tutto indolenzito.....talmente stanco che ti si affossa l'orbita oculare...... talmente stanco che rinneghi tua moglie.....anche questa e' mountain bike!!
Tu continua così che vai alla grande....e poi ci sara' occasione per una uscita che ci ridonerà queste piacevoli e salutari senzazioni!!
Ciao Joe. Spero di sentire tutte queste sensazioni quest anno.