Uscita Domenica 17 Gennaio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Paolo Q
marchese
marchese
bici: BMC Te29
km percorsi anno: 0

Re: Uscita Domenica 17 Gennaio

Messaggio da Paolo Q »

webmaster ha scritto:
sergio 70 ha scritto:Vi aspetto alle 09.00 all'edicola Ospedale (al bivio per Nese) ;
Marco e quelli della biblioteca di Seriate, se volete alle 08.45 all'incrocio del parco di Pedrengo e facciamo il trasfrimento assieme.

a domani
ok ci siamo facciamo 8.40...
non vorrei arrivare in ritardo all' edicola...
ci lasciano a casa !!
Ma non era 8:45 all'esselunga di via Corridoni? Comunque alle 8:40 ci siamo anche io e Dario A al parco di Pedrengo.
Ciao a toc
Paolo Q
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Paolo Q ha scritto:
webmaster ha scritto:
sergio 70 ha scritto:Vi aspetto alle 09.00 all'edicola Ospedale (al bivio per Nese) ;
Marco e quelli della biblioteca di Seriate, se volete alle 08.45 all'incrocio del parco di Pedrengo e facciamo il trasfrimento assieme.

a domani
ok ci siamo facciamo 8.40...
non vorrei arrivare in ritardo all' edicola...
ci lasciano a casa !!
Ma non era 8:45 all'esselunga di via Corridoni? Comunque alle 8:40 ci siamo anche io e Dario A al parco di Pedrengo.
Ciao a toc
Paolo Q
8.45 esselunga di via corridoni poi altro ritrovo alle 09.00 edicola di Alzano...
quindi se ci troviamo 8.40 a pedrengo saliamo a villa di serio e poi alzano in 20 minuti...
noi (io Daly e lorenzo) partiamo alle 8.20 da Seriate biblioteca...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

8.45 puntuale !![/quote][/quote]

Grazie boss! :)
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

8 45 Esselunga. Spero di essere, anche se ho preso un po di influenza..... :cry:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Maury1976 ha scritto:ciao ragazzi .. purtroppo la mia bike mi ha tradito ... i freni mi arrivano fino a fine corsa e in piu non frenano ..
le pastiglie non mi sembrano che abbiano qualcosa ma purtroppo non riesco a ripararla per domani dato che oggi sono in giro per il battesimo di domenica prossima della piccola ...
che palle!!!!
scusate ... i vediamo sabato prossimo ( JOE : x le barrette ci sentiamo un'altra volta )
grazie e buona pedalata ...
se dovessi risucire a sistemarla ci vediamo domani...
Mauryyyyyyy aaaahhhh! :shock:
A Saperlo!! Questa mattina sono corso a comprare le pastiglie per la mia bella e in pomeriggio l'ho preparata per l'uscita di domani..... finalmente ho finito di penare con i freni in cambio xrò ho il deragliatore posteriore che mi raglia un po' spero di trovare ...un precisino tra gli Amici di domani che mi aiuti ha trovare la giusta regolazione..... (spero di nn aver piegato il forcellino .... o forse è il cavetto che nn scorre bene.... domani si vedrà!!).

p.s. cmq hai detto che la leva ti va ha fondo corsa, hai provato a regolare la brugolina posta all'interno della leva.... quella che serve per togliere la corsa a vuoto?? ..... sicuramente l'hai già fatto xrò sai com'è nel caso ..... ti può far tornare ad essere dei nostri daaaiiii che ce la faiii vieni che domà se vulaaaaaa..... :mrgreen:
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

Ciao a toc
Paolo Q[/quote]
8.45 esselunga di via corridoni poi altro ritrovo alle 09.00 edicola di Alzano...
quindi se ci troviamo 8.40 a pedrengo saliamo a villa di serio e poi alzano in 20 minuti...
noi (io Daly e lorenzo) partiamo alle 8.20 da Seriate biblioteca...[/quote][/quote]

Toc toc Capo!! Ci sono anch'io ne! :mrgreen:
Vi aspetto al rondò del ponte nuovo sponda sx per intenderci okkei?? Ciao Belli.
Nec Recisa Recedit
mtbfrancesco.bg
re
re

yoo_it ha scritto:8.45 puntuale !!
[/quote]

Grazie boss! :)[/quote]

Grande Paolo!! Domani ci becchiamo!!!!

p.s. peccato per Roby .... sappiamo bene che domani sarai con noi (virtualmente) ....ma la fatica sarà tutta nostra!!
Nec Recisa Recedit
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

domani c'è Claudio con l'officina mobile...
Lore
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ma sono da solo a Partire da Grumello? Franco...ci sei? boh io se non vedo nessuno alle 8.15 parto...... ciao Joe
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

JoeBonf ha scritto:ma sono da solo a Partire da Grumello? Franco...ci sei? boh io se non vedo nessuno alle 8.15 parto...... ciao Joe
Joe,
guarda a pag.7, franco, littlejhon & company
saranno da te alle 8.15
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

ivan ha scritto:
JoeBonf ha scritto:ma sono da solo a Partire da Grumello? Franco...ci sei? boh io se non vedo nessuno alle 8.15 parto...... ciao Joe
Joe,
guarda a pag.7, franco, littlejhon & company
saranno da te alle 8.15
grazie Ivan..era tanto che non vedevo franco in chat..... ciao a Domani...
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Come sempre ... simpatica uscita anche quella di oggi,
i km al momento non me le ricordo (dovrei andare in "sala bike" e guardare il "computer di bordo")
ma ricordo bene il dislivello > 1050 da Cenate a Cenate, quindi alla fine neanche troppo "soft" ... almeno per me.
Dispiace a tutti per il problema al telaio della bike di Massimo, speriamo sia solo da "re-incollare" ... facci sapere.
(oltre che è dovuto andare a casa a metà del giro solo soletto).
Io e Daniela invece le sfighe le abbiamo avute dopo,
a parte la prima foratura sul posterore di Daniela scendendo da Canto Basso dove eravamo ancora tutti insieme,
poi quando da soli siamo scesi dalla Maresana verso S. Rocco
ha fatto subito un volo ed ha battuto lo stinco, ma cavoli, gli veniva da vomitare dal male e poi non passava,
poi va beh il male pian piano è passato,
da lì a poco ... taac, altra foratura questa volta sull'anteriore (sempre di Daniela) è che ormai non avevamo più fast ...
quindi c'è stato un leggero inizio di piccolo panico anche perchè lo stinco aveva re-iniziato a fargli male.
Ma alla fine, se pur scandalosamente in ritardo alla tavola di mamma (mia) siamo arrivati.
Qui sotto c'è la foto del "Chiodo del Signore" conficcato nella ruota di Dani, chiaramente l'abbiamo tolto a casa ...
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
battista
re
re
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30

Messaggio da battista »

Paolo M. ha scritto:Come sempre ... simpatica uscita anche quella di oggi,
i km al momento non me le ricordo (dovrei andare in "sala bike" e guardare il "computer di bordo")
ma ricordo bene il dislivello > 1050 da Cenate a Cenate, quindi alla fine neanche troppo "soft" ... almeno per me.
Dispiace a tutti per il problema al telaio della bike di Massimo, speriamo sia solo da "re-incollare" ... facci sapere.
a parte la prima foratura sul posterore di Daniela scendendo da Canto Basso dove eravamo ancora tutti insieme,
ha fatto subito un volo ed ha battuto lo stinco, ma cavoli, gli veniva da vomitare dal male e poi non passava,
da lì a poco ... taac, altra foratura questa volta sull'anteriore (sempre di Daniela) è che ormai non avevamo più fast ...
quindi c'è stato un leggero inizio di piccolo panico anche perchè lo stinco aveva re-iniziato a fargli male.
Ma alla fine, se pur scandalosamente in ritardo alla tavola di mamma (mia) siamo arrivati.
Qui sotto c'è la foto del "Chiodo del Signore" conficcato nella ruota di Dani, chiaramente l'abbiamo tolto a casa ...
Immagine
Però bel rientro movimentato :!: :!: :!:
Spero per Daniela che il dolore passi in fretta .
Un saluto a tutti e due.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

Immagine
GRAZIE a tutti della compagnia di oggi...
Paolo e Dany....+ che altro Dany, che rientro del cactus che avate avuto...che sfiga...spero che lo stinco stia già guarendo....
sfigato anche Massimo....ti rifarai.................PS: ho una tola di Vinavil se ti serve :lol: :lol:
spero che la tua bike venga sistemata al + presto....
....e un grande COMPLIMENTI A TUTTI....X nn arrendersi MAI!!!!!!
ciao a tutti
no pain no again
battista
re
re

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:
Immagine
GRAZIE a tutti della compagnia di oggi...
Paolo e Dany....+ che altro Dany, che rientro del cactus che avate avuto...che sfiga...spero che lo stinco stia già guarendo....
sfigato anche Massimo....ti rifarai.................PS: ho una tola di Vinavil se ti serve :lol: :lol:
spero che la tua bike venga sistemata al + presto....
....e un grande COMPLIMENTI A TUTTI....X nn arrendersi MAI!!!!!!
ciao a tutti
Franco scrivi due parole in più su come era il giro per chi non c'era. :roll: :roll:
Anonimo.
Franco
re
re
bici: la belva
km percorsi anno: 1200

Messaggio da Franco »

battista ha scritto: Franco scrivi due parole in più su come era il giro per chi non c'era. :roll: :roll:
lo sai che il poeta è Joe...cmq c'era da pedalare...pedalare e pedalare, con il freddo, la neve e poi con il "remollo"....guarisci Batt...ci sei mancato
ciao
no pain no again
battista
re
re

Messaggio da battista »

Franco ha scritto:
battista ha scritto: Franco scrivi due parole in più su come era il giro per chi non c'era. :roll: :roll:
lo sai che il poeta è Joe...cmq c'era da pedalare...pedalare e pedalare, con il freddo, la neve e poi con il "remollo"....guarisci Batt...ci sei mancato
ciao
Va be aspetterò il POETA per un resoconto dettagliato.
Se tutto va bene domenica .......
Ciao Franco.
Anonimo.
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

quando vi ho lasciato a monte di nese sono andato da mia nipote ho bevuto un bel caffè...non solo......e sono rientrato tranquillamente a casa .......per il problema alla bike non deve essere niente di grave ho domandato ad un compagno di squadra di controllare la sue e anche lui ha una giuntura in quel punto ma per sicurezza martedi vado a farla vedere .............il vinavil tienilo in fresco per qualcun altro
ringrazio paolo m e franco per l'assistenza.......sicuramente venerdi nessuno forera' , cadra', rompera' la bike (oltre a me anche joe ha avuto un problema) ma si ABBUFFERA'
P.S. battista come vanno le costine ??????
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

ma che cacchio avete combinato voi due.....Vi lascio soli per un'attimo e ne combinate di tutti i colori; dai speriamo che la botta allo stinco passi presto. Giro classico, valorizzato dal passaggio sulla neve M.Nese/C.Basso. Sinceramente non lo ''vedevo'' da fare, invece grazie al gruppo trascinatore lo abbiamo percorso e sopratutto divertiti.-menomale che son venuto-. E poi 28 biker (giusto?) sono ancora una volta un numero ragguardevole per un'uscita di mtb ed è tutto dire.....
ps: attendo le foto/filmato dal ns. wbm con trepidazione
grazie a tutti
sergio70
Never give up !
battista
re
re

Messaggio da battista »

massimo ha scritto:quando vi ho lasciato a monte di nese sono andato da mia nipote ho bevuto un bel caffè...non solo......e sono rientrato tranquillamente a casa .......per il problema alla bike non deve essere niente di grave ho domandato ad un compagno di squadra di controllare la sue e anche lui ha una giuntura in quel punto ma per sicurezza martedi vado a farla vedere .............il vinavil tienilo in fresco per qualcun altro
ringrazio paolo m e franco per l'assistenza.......sicuramente venerdi nessuno forera' , cadra', rompera' la bike (oltre a me anche joe ha avuto un problema) ma si ABBUFFERA'
P.S. battista come vanno le costine ??????
Molto meglio grazie Massimo.
Ciao e son contento che la tua mtb non abbia nulla.
Anonimo.
Rispondi