Si' l'ho visto e scritto, ci vediamo sempre alla fara alle 19 e facciamo la maresana, scendiamo da un percorso e poi risaliamo per san Vigilio o il pisgiu' vediamo quando0 siamo li'.... il mars non serve
G.M. ha scritto:Si' l'ho visto e scritto, ci vediamo sempre alla fara alle 19 e facciamo la maresana, scendiamo da un percorso e poi risaliamo per san Vigilio o il pisgiu' vediamo quando0 siamo li'.... il mars non serve
haihaihai si incomincia ad anticipare la partenza quindi vuol dire che di notturno c'è ben poco ,viaggerete a fari spenti
p. s. sono convinto che se passo verso le 20,00 dalla festa di sorisole vi trovo con le gambe sotto il tavolo a mangiare e bere
Certo che non mi affatico, altrimenti col cavolo che riesco a darti SEMPRE la paga in salita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspettiamo con Dali a una notturna.... Marco vorrebbe organizzarla quindi non hai scampooooo
senti,senti...
hei,G.M., mi sa che massimo ha proprio ragione.
non è che i vostri giretti in città alta altro non sono che un tour delle osterie dei colli?
pedala,pedala...che la salita è lunga.
ci vediamo presto.
RESOCONTO PER TUUUTTI GLI INVIDIOSI CHE IERI SERA NON C'ERANO.
Tarcisio ed io abbiamo fatto un buon giro in notturna, 50km. San vigilio con discesa dagli alpini, salita alla chiesetta di sombreno, pisgiu', colle san mauro, volo vela, mozzo, bg.......
peccato per chi non c'era!!!!!!!!!!! ma i veri biker non li fermi neanche con il buio
bella pedalata ieri sera.... con i fari che ha G. M. non ci si perde...sembrava giorno
x la prossima notturna ....ci facciamo anche una bella pizzata ... alla faccia di quei
invidiosi........mass...ecc ecc ecc...
tarcisio
questa è proprio una bella sfida!!!!!!!!!!!
G.M e TARCI eravate voi 2 i bikers un po' allegri"(straiati sotto la pianta)che inportunavano la ragazze in cittaè alta ieri sera ?????????
p.s. dopo 5l di vinello penso di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil