cartine

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

cartine

Messaggio da G.M. »

Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
La forza sia con te.... Jedi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: cartine

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
... aiuto !!!!

..cazzolina G.M. non hai piu' limiti !!
1) sei diventato un forte pedalatore....
2) ti stai per convertire all' agonismo.... (anzi hai già toccato il cielo alla prima apparizione)
3) se anche solo impari un po' di geografia....
non ti vediamo proprio piu' !!!
ps : credo che quest' ultimo impegno sia veramente arduo.... stupiscimi !! :-P
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: cartine

Messaggio da massimo »

G.M. ha scritto:Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
protezione civike allertata in omaggio con le cartine di hanno dato anche dei lanciarazzi spero
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: cartine

Messaggio da sergio 70 »

malfidet.... :? 8)

GM: se organizzi un giro, faccelo sapere in anticipo, che scarichiamo le tracce gps.... :mrgreen: almeno arriviamo per sera... :wink:...
sergio70
Never give up !
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: cartine

Messaggio da G.M. »

massimo ha scritto:
G.M. ha scritto:Cari ragazzi in questi giorni ho fatto man bassa di cartine geografiche di tutti i sentieri della bergamasca. Ora non mi resta che studiare geografia e vi STUPIRO'......... 8)
protezione civike allertata in omaggio con le cartine di hanno dato anche dei lanciarazzi spero
Non ce ne' bisogno....... lo sapevate che in montagna ci sono delle colonnine S.O.S. come quelle in autostrada????? questo e' il primo passo.
La forza sia con te.... Jedi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: cartine

Messaggio da zio »

Certo che si'.Ma se fossi in te frenerei gli entusiasmi.Vatti a vedere dove sono piazzate e medita.
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: cartine

Messaggio da G.M. »

Ma infatti zio, a me non serveono le colonnine. Le mie carte geografiche hanno sentieri con numeri e basta guardare per terra il numero tra le 2 linee rosse e il gioco e' fatto. :roll:
La forza sia con te.... Jedi
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: cartine

Messaggio da zio »

Non dare per scontato quello che seduto davanti al monitor o guardando una cartina sembra essere.Se fosse sempre cosi' le squadre di soccorso avrebbero molto meno lavoro da fare per andare poi a recuperare i tarelli che ritroveranno piangenti e pisciati attaccati al cellulare spersi nella nebbia su un sentiero debitamente segnato.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: cartine

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:Ma infatti zio, a me non serveono le colonnine. Le mie carte geografiche hanno sentieri con numeri e basta guardare per terra il numero tra le 2 linee rosse e il gioco e' fatto. :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: cartine

Messaggio da battista »

G.M. non smette mai di stupire.
Bravo almeno ci provi. (poi come di lo zio ci sono i soccorsi alpini per recuperare le pecorelle smarrite :D :D :D )
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Rispondi