neofiti
neofiti
ciao a tutti,
io son nuovo del mondo mtb e devo davvero dire che è un mondo fantastico,
volevo chiedervi se sapreste indicarmi o se conoscete qualcuno per fare dei giri "leggeri" o kmq non troppo impegnati, tanto per iniziare
purtroppo non penso di potermi aggregare a gruppi gia esistenti xke penso proprio di non poter tenere il ritmo anche se kmq faccio sport da 20anni,
come posso fare?????
grazie mille
ciao a tutti........
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: neofiti
Ciao, benvenuto.
Per saper che giri consigliarti occorre conoscere in che zona abiti...
Per saper che giri consigliarti occorre conoscere in che zona abiti...
a già...
io son di bergamo....
purtroppo non ho amici che praticano mtb e quindi le uniche uscite che ho fatto sono da solo...
per uscite intendo..citta alta..san vigilio..sentiero vasi..e via di li....questo è il mio livello...(con aggiunta di un po di pause)
cavoli non è facile xke davvero non so come o dove inserirmi.....
io son di bergamo....
purtroppo non ho amici che praticano mtb e quindi le uniche uscite che ho fatto sono da solo...
per uscite intendo..citta alta..san vigilio..sentiero vasi..e via di li....questo è il mio livello...(con aggiunta di un po di pause)
cavoli non è facile xke davvero non so come o dove inserirmi.....
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Beh, nessuno nasce allenato.
Se allunghi un po' i giri vedrai che anche tu cominci a prendere abbastanza forma.
Giri in zona ce ne sono parecchi. Tu dai un'occhio alle tracce sul sito Ruotegrasse e vedi un po' quelle sui 30km e max 400m di dislivello vedrai che ce la farai.