sabato 22 settembre Girone
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
sabato 22 settembre Girone
visto che il meteo pare tenere...
e che ormai l' autunno è alle porte, propongo un bel giro con partenza mattutina anche con trasferimento in auto e rientro con calma nel primo pomeriggio per riuscire a gustare, forse per l' ultima volta quest' anno un percorso in "altura".
Non ho ancora pensato dove, ma comincio a mettere i lquando
Si accettano proposte per il tracciato e soprattutto adesioni per la compagnia
e che ormai l' autunno è alle porte, propongo un bel giro con partenza mattutina anche con trasferimento in auto e rientro con calma nel primo pomeriggio per riuscire a gustare, forse per l' ultima volta quest' anno un percorso in "altura".
Non ho ancora pensato dove, ma comincio a mettere i lquando
Si accettano proposte per il tracciato e soprattutto adesioni per la compagnia
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Re: sabato 22 settembre Girone
mè ci sono, mi è rimasto "indietro" Isola di Fondra, Carona rifugio laghi gemelli passo di Mezzeno Baite di Mezzeno Roncobello, può andare? in alternativa un Tremalzo o similari
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Provo a strappare il permesso per il rientro posticipato al pomeriggio...
@Beppe: Bello il giro dei laghi! Fatto l'anno scorso, un po' di spuncia-spuncia ma bello!
@Beppe: Bello il giro dei laghi! Fatto l'anno scorso, un po' di spuncia-spuncia ma bello!
-
- re
quest'anno "non so' perchè" lo spuncia spuncia mi ha accompagnato in tutte le usciteAle ha scritto:Provo a strappare il permesso per il rientro posticipato al pomeriggio...
maimola! Beppe
-
- re
Ti capisco... non può assolutamente mancare!beppe ha scritto:
quest'anno "non so' perchè" lo spuncia spuncia mi ha accompagnato in tutte le uscite
maimola! Beppe
-
- re
- bici: giant trance x
E faghel fà sto giro
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
Ciao Ragazzi,
mi aggrego anche io qualsiasi sia la destinazione
ciao e buona giornata
Fabio
mi aggrego anche io qualsiasi sia la destinazione
ciao e buona giornata
Fabio
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
Ci sono anch,'io.....pazienza ...mi raccomando
-
- vassallo
- bici: Canyon Nerve AL 29
Se stasera mi ridanno la bici mi piacerebbe provare a seguirvi.
Resto sintonizzato per dettagli.
Adolfo
Resto sintonizzato per dettagli.
Adolfo
-
- Imperatore
Beppe !!
dai .. allora pensaci tu !!
ci siamo !!
metti qualche info in piu' sul percorso e fissa il punto d' incontro e orario
dai .. allora pensaci tu !!
ci siamo !!
metti qualche info in piu' sul percorso e fissa il punto d' incontro e orario
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Visto che posso decidere io facciamo il giro dei laghi con arrivo al rifugio Laghi Gemelli, ritrovo ore 7:30 al Bonaldi (rondò delle Valli) con possibilità di sistemare i posti in auto, e partiamo per Lenna, lasciamo l' auto dopo Lenna nell' area pic-nic sulla statale al confine con Isola di Fondra e da li si COMINCIA non a camminare (quello dopo) ma a pedalare per Branzi, loc. Pagliari, piano del Lago, evitiamo il rifugio Calvi e puntiamo direttamente ai Laghi Gemelli. Ristoro al rifugio, ognuno come meglio crede, poi partenza per il passo di Mezzeno 2.250 m circa. Inizio discesa prima unpo' trialistica poi nel sentiero e prati fino a Mezzeno, pezzo di strada asfaltata poi si entra nel percorso della pista di sci di fondo, fino a Roncobello, poi mulattiera infine arrivati all' auto torniamo stancamente felici a casa con più di 2000 m positivi e circa 60 Km nelle gambe.
AN SA ET 'NDOMAMMATINA
maimola! Beppe
AN SA ET 'NDOMAMMATINA
maimola! Beppe
-
- Imperatore
beppe ha scritto:Visto che posso decidere io facciamo il giro dei laghi con arrivo al rifugio Laghi Gemelli, ritrovo ore 7:30 al Bonaldi (rondò delle Valli) con possibilità di sistemare i posti in auto, e partiamo per Lenna, lasciamo l' auto dopo Lenna nell' area pic-nic sulla statale al confine con Isola di Fondra e da li si COMINCIA non a camminare (quello dopo) ma a pedalare per Branzi, loc. Pagliari, piano del Lago, evitiamo il rifugio Calvi e puntiamo direttamente ai Laghi Gemelli. Ristoro al rifugio, ognuno come meglio crede, poi partenza per il passo di Mezzeno 2.250 m circa. Inizio discesa prima unpo' trialistica poi nel sentiero e prati fino a Mezzeno, pezzo di strada asfaltata poi si entra nel percorso della pista di sci di fondo, fino a Roncobello, poi mulattiera infine arrivati all' auto torniamo stancamente felici a casa con più di 2000 m positivi e circa 60 Km nelle gambe.
AN SA ET 'NDOMAMMATINA
maimola! Beppe
ok !!
io c' è...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Se mi posso permettere,scendendo da Mezzeno verso Capovalle,ci stanno 3 bei pezzi di scorciatoia che tagliano i rettifili.Poi alla presa d'acqua invece che la pista di fondo verso la Costa e la conseguente risalita fino a S Rocco,si può optare per l'inizio della strada Piana che si ricongiunge poi a S Rocco e parte 100 mt dopo la fraz.Capovalle,si volta a destra si risale per 200 mt.sulla strada e a destra allo spiazzo dei garage, percorsolo per la sua lunghezza parte questo bellissimo sentiero ricavato sulla copertura del canale che porta l'acqua al salto della centrale di Lenna.beppe ha scritto:Visto che posso decidere io facciamo il giro dei laghi con arrivo al rifugio Laghi Gemelli, ritrovo ore 7:30 al Bonaldi (rondò delle Valli) con possibilità di sistemare i posti in auto, e partiamo per Lenna, lasciamo l' auto dopo Lenna nell' area pic-nic sulla statale al confine con Isola di Fondra e da li si COMINCIA non a camminare (quello dopo) ma a pedalare per Branzi, loc. Pagliari, piano del Lago, evitiamo il rifugio Calvi e puntiamo direttamente ai Laghi Gemelli. Ristoro al rifugio, ognuno come meglio crede, poi partenza per il passo di Mezzeno 2.250 m circa. Inizio discesa prima unpo' trialistica poi nel sentiero e prati fino a Mezzeno, pezzo di strada asfaltata poi si entra nel percorso della pista di sci di fondo, fino a Roncobello, poi mulattiera infine arrivati all' auto torniamo stancamente felici a casa con più di 2000 m positivi e circa 60 Km nelle gambe.
AN SA ET 'NDOMAMMATINA
maimola! Beppe
http://rete.centrometeolombardo.com/ber ... ovalle.jpg
Al termine della casa parte il sentiero e le case che si intravedono sono di Capovalle.
-
- re
Purtroppo io passo, in questi weekend devo fare i conti con il rientro...
Divertitevi!
Divertitevi!
-
- Imperatore
zio.. ma di questa roba in arabo non hai qualche supporto geografico preciso o meglio una traccia ??zio ha scritto:Se mi posso permettere,scendendo da Mezzeno verso Capovalle,ci stanno 3 bei pezzi di scorciatoia che tagliano i rettifili.Poi alla presa d'acqua invece che la pista di fondo verso la Costa e la conseguente risalita fino a S Rocco,si può optare per l'inizio della strada Piana che si ricongiunge poi a S Rocco e parte 100 mt dopo la fraz.Capovalle,si volta a destra si risale per 200 mt.sulla strada e a destra allo spiazzo dei garage, percorsolo per la sua lunghezza parte questo bellissimo sentiero ricavato sulla copertura del canale che porta l'acqua al salto della centrale di Lenna.beppe ha scritto:Visto che posso decidere io facciamo il giro dei laghi con arrivo al rifugio Laghi Gemelli, ritrovo ore 7:30 al Bonaldi (rondò delle Valli) con possibilità di sistemare i posti in auto, e partiamo per Lenna, lasciamo l' auto dopo Lenna nell' area pic-nic sulla statale al confine con Isola di Fondra e da li si COMINCIA non a camminare (quello dopo) ma a pedalare per Branzi, loc. Pagliari, piano del Lago, evitiamo il rifugio Calvi e puntiamo direttamente ai Laghi Gemelli. Ristoro al rifugio, ognuno come meglio crede, poi partenza per il passo di Mezzeno 2.250 m circa. Inizio discesa prima unpo' trialistica poi nel sentiero e prati fino a Mezzeno, pezzo di strada asfaltata poi si entra nel percorso della pista di sci di fondo, fino a Roncobello, poi mulattiera infine arrivati all' auto torniamo stancamente felici a casa con più di 2000 m positivi e circa 60 Km nelle gambe.
AN SA ET 'NDOMAMMATINA
maimola! Beppe
Al termine della casa parte il sentiero e le case che si intravedono sono di Capovalle.
e di tutto il giro, dalla tua immensa conoscenza, quanta suola consumeremo ?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Dispiace di darti l'ennesima delusione ma aldilà di occhi e parole non c'arrivo e dire che passerete davanti alla casa dei nonni in quel di Baresi.webmaster ha scritto:zio.. ma di questa roba in arabo non hai qualche supporto geografico preciso o meglio una traccia ??zio ha scritto:Se mi posso permettere,scendendo da Mezzeno verso Capovalle,ci stanno 3 bei pezzi di scorciatoia che tagliano i rettifili.Poi alla presa d'acqua invece che la pista di fondo verso la Costa e la conseguente risalita fino a S Rocco,si può optare per l'inizio della strada Piana che si ricongiunge poi a S Rocco e parte 100 mt dopo la fraz.Capovalle,si volta a destra si risale per 200 mt.sulla strada e a destra allo spiazzo dei garage, percorsolo per la sua lunghezza parte questo bellissimo sentiero ricavato sulla copertura del canale che porta l'acqua al salto della centrale di Lenna.beppe ha scritto:Visto che posso decidere io facciamo il giro dei laghi con arrivo al rifugio Laghi Gemelli, ritrovo ore 7:30 al Bonaldi (rondò delle Valli) con possibilità di sistemare i posti in auto, e partiamo per Lenna, lasciamo l' auto dopo Lenna nell' area pic-nic sulla statale al confine con Isola di Fondra e da li si COMINCIA non a camminare (quello dopo) ma a pedalare per Branzi, loc. Pagliari, piano del Lago, evitiamo il rifugio Calvi e puntiamo direttamente ai Laghi Gemelli. Ristoro al rifugio, ognuno come meglio crede, poi partenza per il passo di Mezzeno 2.250 m circa. Inizio discesa prima unpo' trialistica poi nel sentiero e prati fino a Mezzeno, pezzo di strada asfaltata poi si entra nel percorso della pista di sci di fondo, fino a Roncobello, poi mulattiera infine arrivati all' auto torniamo stancamente felici a casa con più di 2000 m positivi e circa 60 Km nelle gambe.
AN SA ET 'NDOMAMMATINA
maimola! Beppe
e di tutto il giro, dalla tua immensa conoscenza, quanta suola consumeremo ?
Le suole torneranno appena lisciate dai sassi calcati;in ordine...Risalita costa Sardegnana 15 min.Per il lago Marcio altri 15 min.Per i Gemelli 10 min e per finire il passo di Mezzeno 20-25 min di someggiamento.Poi un poco di accompagno in discesa e il gioco è fatto.Dai che l'è bel come gir.
-
- vassallo
- bici: Canyon Nerve AL 29
La bici è tornata. La voglia di fare un bel giro c'è.
Mi piacerebbe aggregarmi a voi (ma non ho ancora capito chi c'è)
Per me 7.30 al rondò delle valli, davanti a Bonaldi, va bene, automunito (ma non ho altri posti bici, a meno che non si riesca a infilarne una in macchina (non ho ancora provato).
Adolfo
Mi piacerebbe aggregarmi a voi (ma non ho ancora capito chi c'è)
Per me 7.30 al rondò delle valli, davanti a Bonaldi, va bene, automunito (ma non ho altri posti bici, a meno che non si riesca a infilarne una in macchina (non ho ancora provato).
Adolfo
-
- principe
- bici: SJ FRONT, DUNE R
ciao
io sono solo in macchina quindi i posti ci sono
a domattina allora
ciao e buona serata
fabio
io sono solo in macchina quindi i posti ci sono
a domattina allora
ciao e buona serata
fabio
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
state ancora verso il passo di Mezzeno ????
per me oggi giro classico....Parafulmine-M.gaLonga ...che dire sono stanco.....le gambe non spingono più...per i prossimi giorni solo trekking in attesa di recuperare un poco di tono......
per me oggi giro classico....Parafulmine-M.gaLonga ...che dire sono stanco.....le gambe non spingono più...per i prossimi giorni solo trekking in attesa di recuperare un poco di tono......
sergio70
Never give up !
Never give up !