sabato 12 febbraio POMERIGGIO
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
Re: sabato 12 febbraio POMERIGGIO
mamma mia mi fate paura...per rientrare credo che mi ci vorranno altri 6 mesi di allenamento...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
dali ha scritto:mamma mia mi fate paura...per rientrare credo che mi ci vorranno altri 6 mesi di allenamento...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Complimenti a tutti!
Gran bel giro, meteo perfetto e gran bella compagnia e mi pare di aver capito anche fondo perfetto!
Peccato solo che mancasse qualcosa... io!
Avete tutta la mia sana invidia!
Gran bel giro, meteo perfetto e gran bella compagnia e mi pare di aver capito anche fondo perfetto!
Peccato solo che mancasse qualcosa... io!
Avete tutta la mia sana invidia!
che dire....bellissima giornata e bellissima compagnia!
E' sempre un gran piacere pedalare con questo spirito da RUOTEGRASSE e impegnativo allo stesso tempo!
Mi son proprio divertito!
Grazie e alla prossima!
E' sempre un gran piacere pedalare con questo spirito da RUOTEGRASSE e impegnativo allo stesso tempo!
Mi son proprio divertito!
Grazie e alla prossima!
Maury
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Dali ti do' pienamente ragione ..........ho sentito uno dei partecipanti al giro ( uno che pedala e come pedala ) e mi ha detto che secondo lui sono tutti bikers che escono durante la settimana .................... bisogna allenarsi un bel po' per tenere il loro passodali ha scritto:mamma mia mi fate paura...per rientrare credo che mi ci vorranno altri 6 mesi di allenamento...
massimo ha scritto:Dali ti do' pienamente ragione ..........ho sentito uno dei partecipanti al giro ( uno che pedala e come pedala ) e mi ha detto che secondo lui sono tutti bikers che escono durante la settimana .................... bisogna allenarsi un bel po' per tenere il loro passodali ha scritto:mamma mia mi fate paura...per rientrare credo che mi ci vorranno altri 6 mesi di allenamento...
Maury
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
con una compagnia così, si dimenticano tutti i problemi della vita quotidiana....webmaster ha scritto:eccomi...
che giro..anzi che bel giro, anzi che bella compagnia per un bel giro..........
..........grazie a tutti gli amici delle ruotegrasse !!!
un grazie anche a te che egregiamente hai guidato il gruppone......peccato che io non tutti i sabati sono libero da impegni, ma ogni volta che potrò......
ciao a tutti
no pain no again