Complimenti a tutti!
Gran bel giro, meteo perfetto e gran bella compagnia e mi pare di aver capito anche fondo perfetto!
Peccato solo che mancasse qualcosa... io!
Avete tutta la mia sana invidia!
che dire....bellissima giornata e bellissima compagnia!
E' sempre un gran piacere pedalare con questo spirito da RUOTEGRASSE e impegnativo allo stesso tempo!
Mi son proprio divertito!
Grazie e alla prossima!
dali ha scritto:mamma mia mi fate paura...per rientrare credo che mi ci vorranno altri 6 mesi di allenamento...
Dali ti do' pienamente ragione ..........ho sentito uno dei partecipanti al giro ( uno che pedala e come pedala ) e mi ha detto che secondo lui sono tutti bikers che escono durante la settimana .................... bisogna allenarsi un bel po' per tenere il loro passo
dali ha scritto:mamma mia mi fate paura...per rientrare credo che mi ci vorranno altri 6 mesi di allenamento...
Dali ti do' pienamente ragione ..........ho sentito uno dei partecipanti al giro ( uno che pedala e come pedala ) e mi ha detto che secondo lui sono tutti bikers che escono durante la settimana .................... bisogna allenarsi un bel po' per tenere il loro passo
webmaster ha scritto:eccomi... che giro..anzi che bel giro,anzi che bella compagnia per un bel giro..........
..........grazie a tutti gli amici delle ruotegrasse !!!
con una compagnia così, si dimenticano tutti i problemi della vita quotidiana....
un grazie anche a te che egregiamente hai guidato il gruppone......peccato che io non tutti i sabati sono libero da impegni, ma ogni volta che potrò......
ciao a tutti