Una buona settimana a tutti. Ci vediamo in sella presto, tempo permettendo.

Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiia...

Come è andata dal meccanico?Maxim ha scritto:Ciao a tutti. Oggi una grande giornata (per me). Dopo aver
,
,
per tanti mesi, ho fatto lo sforzo, ho sistemato la mia vecchia amante
(cosi la chiama la mia moglie). Stamattina riparto a pedalare con tanta pazienza e un po di
. Sara duro, ma cercherò di rimettermi in forma più presto possibile.Mi manca l'allegria del gruppo. Dall'altra parte proprio la mancanza del gruppo che m'ha fatto girare le scatole ultime settimane per riprendere a pedalare nonostante tutto.
Una buona settimana a tutti. Ci vediamo in sella presto, tempo permettendo.![]()
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiia...![]()
![]()
![]()
Ciao Maury, grazie. L'ho trovato subito quel giorno. Ragazzo bravo, m'ha risolto il problema e mi ha spiegato altre cose meccaniche. La bici è più o meno a posto, la posso utilizzare per un po di tempo finche non arriverà il tempo di cambiare alcuni pezzi, però, al meno per 1-2 milla chilometri mi dovrebbe bastare.Maury1976 ha scritto: Come è andata dal meccanico?
l'hai poi trovato?
ciao Maxim ha preso in sella
Tu sei fuori!!!!!!! alle 6 del mattino d'inverno??????????!!!!!!!!!!!!!! che frec!!!!Maxim ha scritto:Ciao Maury, grazie. L'ho trovato subito quel giorno. Ragazzo bravo, m'ha risolto il problema e mi ha spiegato altre cose meccaniche. La bici è più o meno a posto, la posso utilizzare per un po di tempo finche non arriverà il tempo di cambiare alcuni pezzi, però, al meno per 1-2 milla chilometri mi dovrebbe bastare.Maury1976 ha scritto: Come è andata dal meccanico?
l'hai poi trovato?
ciao Maxim ha preso in sella
Oggi ho fatto una ventina di chilometri, con il fresco di mattina mi sono rinfrescato anch'io... Domani mattina un'altro sforzo....![]()
Il più presto possibile uscirò con il gruppo, però, al inizio-le uscite meno impegnative....
PS: Se per caso c'è qualche pazzoche pedala alle 6 di mattina con il freddo e nel buio, si fà vivo....ANGELO....CI SEI????? COME VA IL PIEDE? DAI CHE N NESSUN ALTRO NON VUOLE PEDALARE A QUELL'ORA...