Lunedi 7 marzo.
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Lunedi 7 marzo.
Ciao a tutti. Oggi una grande giornata (per me ). Dopo aver , , per tanti mesi, ho fatto lo sforzo, ho sistemato la mia vecchia amante (cosi la chiama la mia moglie). Stamattina riparto a pedalare con tanta pazienza e un po di . Sara duro, ma cercherò di rimettermi in forma più presto possibile.Mi manca l'allegria del gruppo. Dall'altra parte proprio la mancanza del gruppo che m'ha fatto girare le scatole ultime settimane per riprendere a pedalare nonostante tutto.
Una buona settimana a tutti. Ci vediamo in sella presto, tempo permettendo.
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiia...
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Re: Lunedi 7 marzo.
Buongiorno a tutti!
Ciao Maxim e a presto in sella allora!
Ciao Maxim e a presto in sella allora!
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
buongiorno a tutti ...
poche ore in ufficio e poi partenza per ROMA ...
ciao
poche ore in ufficio e poi partenza per ROMA ...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: cannondale Flash
buongiorno a tutti, stamattina il sole si nasconde, speriamo sbuchi presto dalle nuvole
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
- km percorsi anno: 2000
buondì
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
grande Maxim...
buona settimana a tutti !!
speriamo che veramente l' inverno sia agli sgoccioli !!
buona settimana a tutti !!
speriamo che veramente l' inverno sia agli sgoccioli !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
Come è andata dal meccanico?Maxim ha scritto:Ciao a tutti. Oggi una grande giornata (per me ). Dopo aver , , per tanti mesi, ho fatto lo sforzo, ho sistemato la mia vecchia amante (cosi la chiama la mia moglie). Stamattina riparto a pedalare con tanta pazienza e un po di . Sara duro, ma cercherò di rimettermi in forma più presto possibile.Mi manca l'allegria del gruppo. Dall'altra parte proprio la mancanza del gruppo che m'ha fatto girare le scatole ultime settimane per riprendere a pedalare nonostante tutto.
l'hai poi trovato?
ciao Maxim ha preso in sella
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Maxim........finalmente ritornerai....bene..... ti aspettiamo vampirebiker!!!!!!!!!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
BUONASERA A TUTTI
IL GIORNO PEGGIORE SE N'E' ANDATO ...DA DOMANI SI COMINCIA A RESPIRARE ARIA DI WEEK-END ...quasi
IL GIORNO PEGGIORE SE N'E' ANDATO ...DA DOMANI SI COMINCIA A RESPIRARE ARIA DI WEEK-END ...quasi
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao Maury, grazie. L'ho trovato subito quel giorno. Ragazzo bravo, m'ha risolto il problema e mi ha spiegato altre cose meccaniche. La bici è più o meno a posto, la posso utilizzare per un po di tempo finche non arriverà il tempo di cambiare alcuni pezzi, però, al meno per 1-2 milla chilometri mi dovrebbe bastare.Maury1976 ha scritto: Come è andata dal meccanico?
l'hai poi trovato?
Oggi ho fatto una ventina di chilometri, con il fresco di mattina mi sono rinfrescato anch'io... Domani mattina un'altro sforzo....
Il più presto possibile uscirò con il gruppo, però, al inizio-le uscite meno impegnative....
PS: Se per caso c'è qualche pazzo che pedala alle 6 di mattina con il freddo e nel buio, si fà vivo....ANGELO....CI SEI????? COME VA IL PIEDE? DAI CHE N NESSUN ALTRO NON VUOLE PEDALARE A QUELL'ORA...
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
Tu sei fuori!!!!!!! alle 6 del mattino d'inverno??????????!!!!!!!!!!!!!! che frec!!!!Maxim ha scritto:Ciao Maury, grazie. L'ho trovato subito quel giorno. Ragazzo bravo, m'ha risolto il problema e mi ha spiegato altre cose meccaniche. La bici è più o meno a posto, la posso utilizzare per un po di tempo finche non arriverà il tempo di cambiare alcuni pezzi, però, al meno per 1-2 milla chilometri mi dovrebbe bastare.Maury1976 ha scritto: Come è andata dal meccanico?
l'hai poi trovato?
Oggi ho fatto una ventina di chilometri, con il fresco di mattina mi sono rinfrescato anch'io... Domani mattina un'altro sforzo....
Il più presto possibile uscirò con il gruppo, però, al inizio-le uscite meno impegnative....
PS: Se per caso c'è qualche pazzo che pedala alle 6 di mattina con il freddo e nel buio, si fà vivo....ANGELO....CI SEI????? COME VA IL PIEDE? DAI CHE N NESSUN ALTRO NON VUOLE PEDALARE A QUELL'ORA...
venerdì faccio i raggi al ginocchio che non serviranno ad un cacchio...!!! ma il mio dott. è così prima i raggi poi risonanza e visita dall'ortopedico...
bò i dottori sono strani!!!! ( vero Marco????!!!!)
poi ti farò sapere...pensavo di arrivare a maggio in gran forma, invece arriverò con la panzetta cacchIO!!!!
Va bè ci sarannp parecchie uscite mattutine così smaltirò...
ciao a tutti e Maxim fatti sentire che è una vita che non ci vediamo!!!!!
poi ti farò sapere