Lunedi 7 marzo.

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Lunedi 7 marzo.

Messaggio da Maxim »

Ciao a tutti. Oggi una grande giornata (per me :D ). Dopo aver readx, pcx , ciocx per tanti mesi, ho fatto lo sforzo, ho sistemato la mia vecchia amante lovvex (cosi la chiama la mia moglie). Stamattina riparto a pedalare con tanta pazienza e un po di benedx . Sara duro, ma cercherò di rimettermi in forma più presto possibile.Mi manca l'allegria del gruppo. Dall'altra parte proprio la mancanza del gruppo che m'ha fatto girare le scatole ultime settimane per riprendere a pedalare nonostante tutto.

Una buona settimana a tutti. Ci vediamo in sella presto, tempo permettendo. ombxx
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiia... wav blobx bolobix scramx
Ale
re
re
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000

Re: Lunedi 7 marzo.

Messaggio da Ale »

Buongiorno a tutti!
Ciao Maxim e a presto in sella allora!
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno a tutti ...
poche ore in ufficio e poi partenza per ROMA ...

ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
herman
re
re
bici: cannondale Flash

Messaggio da herman »

buongiorno a tutti, stamattina il sole si nasconde, speriamo sbuchi presto dalle nuvole
Salukkio
re
re
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000

Messaggio da Salukkio »

buondì
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

grande Maxim...
buona settimana a tutti !!
speriamo che veramente l' inverno sia agli sgoccioli !!
cinx
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710

Messaggio da Maury1976 »

Maxim ha scritto:Ciao a tutti. Oggi una grande giornata (per me :D ). Dopo aver readx, pcx , ciocx per tanti mesi, ho fatto lo sforzo, ho sistemato la mia vecchia amante lovvex (cosi la chiama la mia moglie). Stamattina riparto a pedalare con tanta pazienza e un po di benedx . Sara duro, ma cercherò di rimettermi in forma più presto possibile.Mi manca l'allegria del gruppo. Dall'altra parte proprio la mancanza del gruppo che m'ha fatto girare le scatole ultime settimane per riprendere a pedalare nonostante tutto.

Una buona settimana a tutti. Ci vediamo in sella presto, tempo permettendo. ombxx
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiiia... wav blobx bolobix scramx
Come è andata dal meccanico?
l'hai poi trovato?
ciao Maxim ha preso in sella
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Maxim........finalmente ritornerai....bene..... ti aspettiamo vampirebiker!!!!!!!!!!!!! 8-)
La forza sia con te.... Jedi
morgan
re
re
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Messaggio da morgan »

byex BUONASERA A TUTTI byex
IL GIORNO PEGGIORE SE N'E' ANDATO impicx ...DA DOMANI SI COMINCIA A RESPIRARE ARIA DI WEEK-END :shock: ...quasi :lol:
Maxim
re
re
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Contatta:

Messaggio da Maxim »

Maury1976 ha scritto: Come è andata dal meccanico?
l'hai poi trovato?
Ciao Maury, grazie. L'ho trovato subito quel giorno. Ragazzo bravo, m'ha risolto il problema e mi ha spiegato altre cose meccaniche. La bici è più o meno a posto, la posso utilizzare per un po di tempo finche non arriverà il tempo di cambiare alcuni pezzi, però, al meno per 1-2 milla chilometri mi dovrebbe bastare.

Oggi ho fatto una ventina di chilometri, con il fresco di mattina mi sono rinfrescato anch'io... Domani mattina un'altro sforzo.... blobx
Il più presto possibile uscirò con il gruppo, però, al inizio-le uscite meno impegnative.... sbalx

PS: Se per caso c'è qualche pazzo prex che pedala alle 6 di mattina con il freddo e nel buio, si fà vivo....ANGELO....CI SEI????? COME VA IL PIEDE? DAI CHE N NESSUN ALTRO NON VUOLE PEDALARE A QUELL'ORA...
Angelo
re
re
bici: cannondale scalpel

Messaggio da Angelo »

Maxim ha scritto:
Maury1976 ha scritto: Come è andata dal meccanico?
l'hai poi trovato?
Ciao Maury, grazie. L'ho trovato subito quel giorno. Ragazzo bravo, m'ha risolto il problema e mi ha spiegato altre cose meccaniche. La bici è più o meno a posto, la posso utilizzare per un po di tempo finche non arriverà il tempo di cambiare alcuni pezzi, però, al meno per 1-2 milla chilometri mi dovrebbe bastare.

Oggi ho fatto una ventina di chilometri, con il fresco di mattina mi sono rinfrescato anch'io... Domani mattina un'altro sforzo.... blobx
Il più presto possibile uscirò con il gruppo, però, al inizio-le uscite meno impegnative.... sbalx

PS: Se per caso c'è qualche pazzo prex che pedala alle 6 di mattina con il freddo e nel buio, si fà vivo....ANGELO....CI SEI????? COME VA IL PIEDE? DAI CHE N NESSUN ALTRO NON VUOLE PEDALARE A QUELL'ORA...
Tu sei fuori!!!!!!! alle 6 del mattino d'inverno??????????!!!!!!!!!!!!!! che frec!!!!
venerdì faccio i raggi al ginocchio che non serviranno ad un cacchio...!!! ma il mio dott. è così prima i raggi poi risonanza e visita dall'ortopedico...
bò i dottori sono strani!!!! :mrgreen: :mrgreen: ( vero Marco????!!!!)
poi ti farò sapere...pensavo di arrivare a maggio in gran forma, invece arriverò con la panzetta cacchIO!!!!
Va bè ci sarannp parecchie uscite mattutine così smaltirò...
ciao a tutti e Maxim fatti sentire che è una vita che non ci vediamo!!!!!
poi ti farò sapere
Rispondi