Oggi ci provo... Il Pino...
-
- giullare
- bici: RR 9.3
- km percorsi anno: 0
Oggi ci provo... Il Pino...
Ciao a tutti dopo aver osservato e riossevato i vostri percorsi e avervi un po invidiato nelle vostre uscite.... Oggi dopo aver perso 6 kg di troppo ci provo a seguire un vostro itinerario dei piu facili e provo il pino, parto ora da scanzorosciate ... Sperem!
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Oggi ci provo... Il Pino...
Benvenuto Alessandro!
Vedrai che ti piacerà.
La fatica iniziale sarà ripagata. Tieni duro!
A che ora conti di uscire?
Vedrai che ti piacerà.
La fatica iniziale sarà ripagata. Tieni duro!
A che ora conti di uscire?
-
- giullare
Ora sono all'imbocco del percorso vita che porta allo zuccarello... Ho le visioni... Vedo seggiovie
-
- giullare
Raga... che disastro... Premetto... non ho mai mollato ma... che disastro... Da Nembro per il percorso vita dello Zuccarello 85% a spinta... dallo zuccarello per Lonno 95% a spinta, persino il ciclocomputer si rifiutava di registrare la mia infima velocità Ci ho messo 2 ore buone ad arrivare, fradicio...soddisfazione per essere giunto alla cima , poi ho imboccato (di *bip*...) il sentiero 253 mi pare per brumano-burro... e qui sono iniziati i guai... dopo il campetto di calcio ho iniziato a scendere nell'inferno, sentiero ripidissimo, sassi ovunque e larghezza di 20 cm, bici a spinta ma stavamo a malapena sul sentiero.... poi ad un certo punto mi sono trovato senza sentiero causa piccola frana e per poco non finivo giù assieme alla bici... tutto così fino a quando ho incorciato una cementata sbucato dietro una piccola chiusa in cemento da cui si sentiva scorrere molta acqua) e l'ho seguita in discesa per circa 500 mt, poi di nuovo in corrispondenza di 2 case ho trovato l'indicazione del sentiero, l'ho imboccato e misono trovato dopo una discesa di sasso-ghiaia fuori dalla porta d'ingresso di un cascinale (in vendita...) quindi marcia indietro a spinta su per la ex discesa sassosa, poi di nuovo in strada che ho percorso a manetta mi sono trovato nei pressi di un B&B e poi in via per brumano e poi al parco montecchio... totale 3.5 ore e purtroppo dopo tanta fatica a salire nemmeno la soddisfazione di una bella discesa sterrata ma solo asfalto
mannaggia a me... poi di corsa a casa, doccia con le gambe molli, pranzo e via al lavoro
Comunque siete dei grandi che riuscite a pedalare certe salite e certe discese, per me èstato al 80% impossibile...
Ciao a tutti
mannaggia a me... poi di corsa a casa, doccia con le gambe molli, pranzo e via al lavoro
Comunque siete dei grandi che riuscite a pedalare certe salite e certe discese, per me èstato al 80% impossibile...
Ciao a tutti
- Angelo
- re
- bici: cannondale scalpel
- km percorsi anno: 3000
Non mollare... e quando puoi partecipa alle uscite di gruppo...
vedrai che non è poi così impossibile, con qualche buon consiglio e...perchè no?! con qualche bella caduta!!
a presto in sella
vedrai che non è poi così impossibile, con qualche buon consiglio e...perchè no?! con qualche bella caduta!!
a presto in sella
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Intanto visto che sei ai primi giri non è opportuno fare uno dei sentieri con le salite più ripide; è normale che finchè non sei allenato quelle salite ti sembrano impossibili. Anch'io quando le faccio mi domando chi me lo fa fare...Alessandro ha scritto:Raga... che disastro... Premetto... non ho mai mollato ma... che disastro... Da Nembro per il percorso vita dello Zuccarello 85% a spinta... dallo zuccarello per Lonno 95% a spinta, persino il ciclocomputer si rifiutava di registrare la mia infima velocità Ci ho messo 2 ore buone ad arrivare, fradicio...soddisfazione per essere giunto alla cima , poi ho imboccato (di *bip*...) il sentiero 253 mi pare per brumano-burro... e qui sono iniziati i guai... dopo il campetto di calcio ho iniziato a scendere nell'inferno, sentiero ripidissimo, sassi ovunque e larghezza di 20 cm, bici a spinta ma stavamo a malapena sul sentiero.... poi ad un certo punto mi sono trovato senza sentiero causa piccola frana e per poco non finivo giù assieme alla bici... tutto così fino a quando ho incorciato una cementata sbucato dietro una piccola chiusa in cemento da cui si sentiva scorrere molta acqua) e l'ho seguita in discesa per circa 500 mt, poi di nuovo in corrispondenza di 2 case ho trovato l'indicazione del sentiero, l'ho imboccato e misono trovato dopo una discesa di sasso-ghiaia fuori dalla porta d'ingresso di un cascinale (in vendita...) quindi marcia indietro a spinta su per la ex discesa sassosa, poi di nuovo in strada che ho percorso a manetta mi sono trovato nei pressi di un B&B e poi in via per brumano e poi al parco montecchio... totale 3.5 ore e purtroppo dopo tanta fatica a salire nemmeno la soddisfazione di una bella discesa sterrata ma solo asfalto
Ciao a tutti
Giunto a Lonno dovevi scendere a sinistra lungo la strada asfaltata fino a Brumano.
Il sentiero che hai fatto tu a piedi l'ho fatto anch'io ieri pomeriggio (a piedi) però tu devi aver cannato da qualche parte perchè io sono arrivato tutto via sentiero fino a sopra Brumano in 10 minuti: per la cronaca erail 532. A me però è parso in ottimo stato, certo stretto e con qualche roccia e per nulla ciclabile, ma altrimenti non sarebbe un sentiero di montagna.
Comunque abbi pazienza. Fatti un po' la gamba su salite più leggere (anche asfaltate) e poi vedrai che la situazione migliorerà.
-
- giullare
Mi hai dato un gran sollievo... non lo pedalavi nemmeno tu quello dal campetto di calcio in poi... mi era preso male il discorso...
La fatica non mi spaventa è solo che a forza di ciclabile e monte bastia (sopra casa mia a Scanzo...) mi sta venendo la nausea... èper questo che cerco di sperimentare altro ma purtroppo voi avete una forma stellare rispetto a me...
La fatica non mi spaventa è solo che a forza di ciclabile e monte bastia (sopra casa mia a Scanzo...) mi sta venendo la nausea... èper questo che cerco di sperimentare altro ma purtroppo voi avete una forma stellare rispetto a me...
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Non ti preoccupare, l'importante è pedalare tutti assieme!!!Alessandro ha scritto:Mi hai dato un gran sollievo... non lo pedalavi nemmeno tu quello dal campetto di calcio in poi... mi era preso male il discorso...
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- re
- Contatta:
In zona per fortuna le alternative non mancano: Maresana, Spersiglio, Valle Rossa, Altino (Colle Gallo), Valle Asinina, Plis d'Argon solo per citarne qualcuno.Alessandro ha scritto:Mi hai dato un gran sollievo... non lo pedalavi nemmeno tu quello dal campetto di calcio in poi... mi era preso male il discorso...
-
- giullare
per non sbagliare mi servirebbe un gps... che voi sappiate, esiste una applicazione per IPhone che mi permetta di usare le vostre tracce?
Ciao
Ciao
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Penso proprio di si, ma non so dirti quale...Alessandro ha scritto:per non sbagliare mi servirebbe un gps... che voi sappiate, esiste una applicazione per IPhone che mi permetta di usare le vostre tracce?
Ciao
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Ciao Alessandro sulla rivista Jack di agosto parlano di un app gratuito 'Every Trail' proprio per l'iPhone.....e che la traccia sia con te
Saluti Dodo
Saluti Dodo
Out of Trail out of Mind
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao.Alessandro ha scritto:per non sbagliare mi servirebbe un gps... che voi sappiate, esiste una applicazione per IPhone che mi permetta di usare le vostre tracce?
Ciao
I migliori gps sono gli amici.
Anche se non ci conosciamo mi permetto di dire ciò.
Ciao.
-
- re
- Contatta:
Ah ah... giusto Simo!
-
- principe
- bici: GIANT ANTHEM 2
- km percorsi anno: 4000
- Contatta:
Ciao.
Te Roti secondo me sei un ottimo gps,io sino adesso ho conosciuto ottimi gps.
Ognuno con le proprie caratteristiche,non parliamo di quel gruppo di Dalmine,ne sanno una più del diavolo.
Ciao a tutti quelli che mi conoscono.
Te Roti secondo me sei un ottimo gps,io sino adesso ho conosciuto ottimi gps.
Ognuno con le proprie caratteristiche,non parliamo di quel gruppo di Dalmine,ne sanno una più del diavolo.
Ciao a tutti quelli che mi conoscono.