Raga...
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
che disastro... Premetto... non ho mai mollato ma... che disastro... Da Nembro per il percorso vita dello Zuccarello 85% a spinta... dallo zuccarello per Lonno 95% a spinta, persino il ciclocomputer si rifiutava di registrare la mia infima velocità Ci ho messo 2 ore buone ad arrivare, fradicio...soddisfazione per essere giunto alla cima
![plausex plausex](./images/smilies/3/hello2.gif)
, poi ho imboccato (di *bip*...) il sentiero 253 mi pare per brumano-burro... e qui sono iniziati i guai... dopo il campetto di calcio ho iniziato a scendere nell'inferno, sentiero ripidissimo, sassi ovunque e larghezza di 20 cm, bici a spinta ma stavamo a malapena sul sentiero.... poi ad un certo punto mi sono trovato senza sentiero causa piccola frana e per poco non finivo giù assieme alla bici... tutto così fino a quando ho incorciato una cementata sbucato dietro una piccola chiusa in cemento da cui si sentiva scorrere molta acqua) e l'ho seguita in discesa per circa 500 mt, poi di nuovo in corrispondenza di 2 case ho trovato l'indicazione del sentiero, l'ho imboccato e misono trovato dopo una discesa di sasso-ghiaia fuori dalla porta d'ingresso di un cascinale (in vendita...) quindi marcia indietro a spinta su per la ex discesa sassosa, poi di nuovo in strada che ho percorso a manetta mi sono trovato nei pressi di un B&B e poi in via per brumano e poi al parco montecchio... totale 3.5 ore e purtroppo dopo tanta fatica a salire nemmeno la soddisfazione di una bella discesa sterrata ma solo asfalto
mannaggia a me... poi di corsa a casa, doccia con le gambe molli, pranzo e via al lavoro
Comunque siete dei grandi che riuscite a pedalare certe salite e certe discese, per me èstato al 80% impossibile...
Ciao a tutti
![byex byex](./images/smilies/3/wave.gif)